Marco Liorni, avete mai visto la moglie e le figlie del conduttore televisivo? (Foto)

Marco Liorni
Marco Liorni

Sposato e con figli, Marco Liorni è uno dei conduttori televisivi più apprezzati, vediamo chi sono moglie e figli

Apprezzato dal pubblico, Marco Liorni è uno dei conduttori televisivi italiani più amato. Solare, gentile e assolutamente professionale, il suo modo di condurre garbato e pacato ha conquistato i telespettatori. Il giornalista e conduttore tv sin da piccolo ha amato il mondo della televisione, tanto che realizzava modelli di studi televisivi dove faceva finta di condurre.

Dopo essersi diplomato studia Scienze Umanistiche e comincia a lavorare in radio. Presto si fa conoscere e dopo la laurea, nel 1980, conduce su Radio Incontro alcune trasmissioni che spaziano dall’intrattenimento alla musica.

Marco Liorni ha condotto diverse trasmissioni

Successivamente Marco Liorni approda in tv con il programma Cronaca Nera che conduce con Monica Leoffredi. Poi è la volta di Domenica a tutto Goal, un programma settimanale in cui commentava le partite del campionato di calcio. Nel 1995 approda a Verissimo – Tutti i colori della cronaca, condotto all’epoca da Cristina Parodi.

Qualche anno dopo, nel 1997, è alla conduzione della prima edizione di Angeli, mentre nel 2000 è inviato per il Grande Fratello. Liorni rimarrà al GF per sette anni, poi passa alla conduzione de La Vita in diretta, fino a Italia Sì e Reazione a Catena. Quest’ultimo programma grazie a lui ha avuto un rialzo di ascolti ed è stata una grande soddisfazione per il conduttore. (Continua dopo la foto)

Marco Liorni
Marco Liorni con la famiglia

Marco Liorni è sposato con Giovanna Astolfi

Molto poco si sa della vita privata di Marco Liorni. Il conduttore è sposato con Giovanna Astolfi, ma in realtà i due si sono sposati nel 2014 negli Stati Uniti. Si è saputo del loro matrimonio solo nel 2015, ed è stato lo stesso conduttore a darne notizia. Liorni non ama mettere in pubblico la sua vita privata e per questo è molto riservato.

La coppia sta insieme da tempo, hanno due figlie, Emma e Viola e sono tutti molto uniti. I due sono stati fidanzati per tredici anni ed è stato in un’intervista a ‘Nuovo’ che Marco ha rivelato la loro storia d’amore. Il conduttore ha detto che la moglie lo ha conquistato con il sorriso anni e da quando si sono conosciuti non si sono mai lasciati.