Categories: Italia

Il ballo, lo sport più sensuale

Cari lettori e care lettrici, l’argomento che voglio proporvi oggi penso che allieterà la vostra giornata e vi fare venire voglia di fare…un bel ballo!

Che molte coppie, dello spettacolo e non, siano nate con le note di melodie che raccontavano di amore, passione e sensualità, è risaputo. Come non ricordare la liaison, poi sfociata in matrimonio e in due figlie, tra Massimiliano Rosolino, l’ex campione di nuoto, e Natalia Titova, ballerina professionista, sotto i riflettori di Ballando con le Stelle?

Quando un film, un programma televisivo o una serie tv ove i protagonisti ballano, soprattutto dei balli sensuali quali il tango, il valzer, la salsa e la bachata, solo per citane alcuni, ovvero i più classici balli di coppia che hanno fatto sognare intere generazioni fin dai tempi di Dirty dancing, è impossibile non fermarsi a sognare.

Ballare, oltre a consentire di riavvicinare le coppie in crisi, risvegliando la passione, permette di fare nuove conoscenze, sia femminili sia maschili. Quindi, giovani donne o uomini che non avete ancora incontrato la vostra dolce metà, perché nel tempo libero non ne approfittate per migliorare le vostre doti di ballerini, iscrivendovi a un corso di ballo?

Al giorno d’oggi sono numerosissimi i corsi di danza, da quella country all’hip-hop, dalla salsa al reggaeton, passando per il tango e la bachata, anche se questi ultimi, rientrando nella categoria dei balli da sala, ovvero che vengono ballati da due danzatori, un uomo che conduce e la dama che balla al suo fianco, sono quelli più sensuali e seducenti.

I protagonisti di Dirty Dancing, famoso film del 1987 con Patrick Swayze e Jennifer Grey, si innamorarono ballando il Mambo, e non sono i soli al mondo.

Se volete risvegliare la passione con il vostro partner, conoscere gente nuova o semplicemente uscire e divertirvi, senza contare il fantastico effetto tonificante del ballo sul fisico, scegliete il ballo. Non ha nessun effetto collaterale, se non quello di farvi divertire e stimolare tutto il vostro corpo come se subiste una scossa elettrica di nuova vita!

 

Pandanews

Scrivere ed informare non è solo un lavoro, ma una passione, che chi sceglie di realizzare condivide con chi ha il piacere di leggere.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago