Loredana Lecciso, che fine ha fatto la gemella Raffaella? Ecco com’è cambiata

Loredana Lecciso, che fine ha fatto la gemella Raffaella? Ecco com'è cambiata

Raffaella Lecciso è ricordata da tutti per il suo breve periodo in tv, trascorso assieme alla sorella Loredana Lecciso. Le due gemelle nei anni anni del 2000 si sono rese partecipi di alcuni balletti molto sensuali sia nel noto programma Striscia la Notizia che il altri talk televisivi. Ma che fine ha fatto oggi l’ex cognata di Al Bano visto hce è scomparsa dai riflettori?

Che fine ha fatto Raffaella Lecciso?

La gemella di Loredana Lecciso dopo un breve periodo passato in tv accanto alla sorella ha deciso di dedicarsi alla propria vita lontana dalle telecamere. Raffaella Lecciso che oggi ha ben 47 anni lavora come responsabile dell’ufficio marketing di un’emittente televisiva privata e a ritornare in tv proprio non ci pensa affatto.

Nonostante abbia detto addio ai riflettori già diversi anni fa, sul social continua ad essere molto seguita, in particolar modo su Instagram. Infatti, Raffaella ha più di 15.000 follower e i suoi numerosi scatti quasi tutti sensualissimi ottengono numerosi like. Rispetto alla sua scelta di ritirarsi dal mondo dello spettacolo, Raffaella non sembra aver nessun rimpianto.

Anzi, in una recente intervista, la sorella di Loredana ha ammesso di essere felice di questo lavoro e che quell’esperienza fatta nei primi 2000 poteva anche evitarla. Assieme a Loredana si è divertita molto ma ha subito capito che quella non era la strada giusta per il successo. Come ben molti ricordano le sorelle Lecciso per lunghi mesi sono state mira di tanti haters e soggette a critiche continue per le loro esibizioni ‘poco professionali’. (Continua dopo la foto)

Loredana Lecciso, che fine ha fatto la gemella Raffaella? Ecco com'è cambiata
Loredana Lecciso, che fine ha fatto la gemella Raffaella? Ecco com’è cambiata

La nuova vita dell’ex cognata di Al Bano

Loredana Lecciso e Raffaella hanno un bellissimo rapporto e il loro legame è quasi ‘simbiotico’. Diversamente da Loredana però, Raffaella è molto più riservata e non ama essere al centro dell’attenzione.

Dopo la fine del matrimonio con il giornalista Toni Bellone da cui è nata anche una bambina, ad oggi l’ex cognata di Al Bano è legata sentimentalmente ad un nuovo compagno. Si tratta dell’imprenditore Giampiero Corvaglia. I due sono soliti pubblicare foto insieme sui rispettivi profili social accompagnate da dolci didascalie.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!