Il video compromettente che ‘incastra’ Luca Onestini (Foto)

Luca Onestini
Luca Onestini

Luca Onestini ha tradito Ivana? Un video compromettente lo incastra, ecco cosa ha pubblicato Deianira Marzano

La storia d’amore fra Luca Onestini e Ivana Mrazova finora è andata a gonfie vele e i due si sono sempre dichiarati molto innamorati. Almeno finora! Cosa è successo? Deianira Marzano ha pubblicato su Instagram un video “compromettente” in cui l’ex concorrente del Gf è circondato da belle ragazze. Vedendo il video viene subito da pensare che quando Ivana non c’è Luca se la spassa.

Ma è davvero così? La Marzano, che è la regina del gossip, dal video fa intendere che Luca stia intrattenendo delle relazioni con altre donne. Il che ovviamente fa supporre che l’ex gieffino non senta la mancanza della sua fidanzata! (Continua dopo la foto)

Luca Onestini e Ivana Mrazova
Luca Onestini e Ivana Mrazova

Luca Onestini in pose compromettenti secondo la Marzano

E allora, come stanno le cose? Luca ha tradito Ivana? Dalle immagini mandate sul social da Deianira Marzano tutto fa supporre che sia vero, ma bisogna vedere se è così! In effetti, le immagini sono particolarmente compromettenti e Luca sembrerebbe interessato a stare in compagnia delle ragazze. Tuttavia, è bene precisare che il video andato in onda sul social appartiene ad una delle serate fatte da Luca questa estate.

Nulla di compromettente, dunque? Secondo la Marzano non è così e afferma che Luca invece se l’è spassata, altro che lavorare! Soprattutto in una foto la Marzano lancia le sue frecciatine e sostiene che in realtà Luca era davvero interessato alle ballerine con cui stava lavorando.

Come reagirà Ivana Mrazova?

Cosa ne penserà Ivana? La modella qualche giorno fa ha dovuto assentarsi per sostenere un piccolo intervento nel suo paese d’origine, ma adesso sarà in Italia. Cosa dirà delle affermazioni fatte dalla Marzano? Avranno ripercussioni sul rapporto con Luca Onestini? Certamente non fa piacere vedere il proprio fidanzato avvinghiato con altre donne, ma era davvero così compromettente quella posa?

E’ innegabile che fare un lavoro come quello di Luca comporti anche certe situazioni, e Ivana lo sa benissimo. Nella foto postata da Deianira le ragazze sono tutte intorno a lui e una di loro gli è seduta accanto con una gamba distesa sulle sue. Sarebbe questa la posa compromettente? Attendiamo dunque la reazione di Ivana, che probabilmente non la penserà così!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!