Barbara D’Urso schiaffo in diretta a un’oispite: la frase indigna tutti (VIDEO)

La D'Urso dà uno schiaffo in diretta a Mariana Caniggia

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Live – Non è la D’Urso. La padrona di casa ha aperto i battenti con una notizia “shock”, ovvero, il malore improvviso di Francesca De Andrè. Dopo aver affrontato la vicenda, però, Lady Cologno è passata alla trattazione di un’altra questione, ovvero, la diatriba tra la moglie di Caniggia, suo marito e la sua amante. In tale occasione, però, Barbara D’Urso si è trovata costretta a dare uno schiaffo in diretta alla sua ospite.

Mariana Nannis, moglie dell’ex calciatore, non è certamente una persona pacata e tranquilla. Nel corso della sua ospitata a Canale 5, infatti, ha dato spettacolo rendendosi protagonista di dichiarazioni davvero molto forti contro l’amante di suo marito. La situazione è divenuta così osé al punto da richiedere l’intervento della padrona di casa.

Lo schiaffo di Barbar D’Urso a Mariana Nannis

Il primo argomento trattato ieri sera a Live – Non è la D’Urso, è stato lo scontro tra Mariana Nannis e l’ex calciatore Claudio Caniggia. Stando a quanto emerso, pare che l’uomo abbia deciso di lasciare la sua coniuge per dare luogo ad una relazione clandestina con una potenziale escort. Le parole dell’ospite in studio sono state davvero eccessivamente pesanti. La donna è arrivata ad etichettare l’amante di suo marito come “la femmina del topo”.

Nel corso del dibattito, però, la Nannis ha detto alla conduttrice di doverle fare una confessione molto piccante. A quel punto, allora, Lady Cologno le ha chiesto di rivelarle all’orecchio di cosa si trattasse. Ignara del fatto che i microfoni fossero estremamente vicini, però, la moglie di Caniggia ha pronunciato in diretta una frase davvero troppo spinta al punto che Barbara D’Urso le ha dato uno schiaffo in diretta.

La frase della moglie di Caniggia indigna

Senza entrare troppo nel dettaglio della dichiarazione, la moglie di Caniggia ha accusato l’amante di suo marito di avere dei rapporti intimi con uomini a pagamento. Nell’apprendere certi termini, però, Barbara D’Urso ha dato d’istinto uno schiaffo sul braccio di Mariana. Lady Cologno, infatti, ha strabuzzato gli occhi e l’ha immediatamente invitata a tacere.

Gli animi si sono subito infervorati. Anche da casa, molte persone hanno accusato la trasmissione di essere troppo volgare e trash.

View this post on Instagram

NON HO CAPITO SCUSATE. #noneladurso

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on