‘Si vedono le parti intime…’: Silvia e Giulia Provvedi da censura, i bikini striminziti mostrano più del dovuto (Foto)

Le Donatella: chi sono?

La loro carriera artistica ha spiccato il volo nel 2012 quando parteciparono come concorrenti nel talent show X Factor. Siamo parlando di Silvia e Giulia Provvedi, le gemelle che in coppia si fanno chiamare Le Donatella. In questi anni le due sorelle, oltre a realizzare concerti, hanno fatto parte in molti programmi televisivi tra cui il reality L’Isola dei Famosi e recentemente come giudici ad All Together Now.

Ma entrambe hanno fatto parlare di sé anche per la loro vita sentimentale. Infatti Giulia è stata fidanzata per un po’ di anni col portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini, mentre Silvia, tra gli altri, ha avuto una relazione sentimentale con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, attualmente rinchiuso nel carcere di Milano.

Silvia e Giulia Provvedi incantano il web

Come accennato prima, Giulia e Silvia Provvedi hanno fatto due reality show: l’Isola dei Famosi 10 e addirittura sono riusciti a vincerlo e il Grande Fratello Vip 3. A quanto pare per il momento Le Donatella si trovano a Dubai per trascorrere qualche giorno di relax. A testimoniarlo sono le foto che le due gemelle hanno condiviso su Instagram.

Le due amano differenziarsi tra loro, infatti anche in questa occasione, oltre al colore di capelli, indossano due bikini di colori diversi, uno rosa e l’altro nero. C’è da dire che le due ex gieffine sono molto sensuali e il loro ultimo scatto ha mandato in visibilio tutti coloro che le seguono sui social network. In pratica le due cantanti sono in posa mentre sorridono a bordo piscina. (Continua dopo la foto)

Silvia Provvedi e il suo bikini trasparente

Ma c’è una foto anche in solitario. Infatti Silvia Provvedi è tornata a far parlare di sé per un’immagine bollente. La gemella mora de Le Donatella, negli ultimi tempi è finita al centro di tante polemiche per i suoi flirt e storie d’amore.

Ma in questo caso ad infiammare il web è stata un’immagine condivisa su IG. Nello scatto in questione si vede l’ex di Fabrizio Corona a bordo piscina con un bikini rosa che mette in evidenza le sue forme esplosive. Inoltre i follower hanno notato le trasparenze del costume tanto da sottolinearlo nei commenti. Ecco la foto: