Categories: Spettacolo

Maria De Filippi e Alberto Urso si baciano: la foto infiamma il web

Maria De Filippi questa volta si è lasciata andare completamente. Tutti siamo abituati a vedere la moglie di Maurizio Costanzo sempre distinta e riservata. Malgrado il suo lavoro, la presentatrice che è continuamente sotto i riflettori e nonostante ciò non è mai andata fuori le righe. A quanto pare però questa volta la regina della tv si è lasciata andare alle coccole ma non assieme a Maurizio Costanzo. Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Maria De Filippi si lascia andare alle coccole

A quanto pare un ex allievo della scuola di Amici sembra aver rubato il cuore di Maria. Stiamo parlando dell’ vincitore della scuola più famosa d’Italia, Alberto Urso.  In uno dei suoi ultimi post, il tenore ha pubblicato uno scatto tra le braccia di Maria De Filippi.

Una foto che nel giro di pochi minuti ha superato le migliaia di like e ha fatto impazzire il web. Nel dettaglio, come mostra l’immagine Maria si lascia stringere dal giovane ma sopratutto si è lasciata baciare. Come pochi sanno, tra Maria e Alberto c’è molta stima ed affetto e due si vogliono davvero molto bene. Chissà però come la prenderà Maurizio Costanzo… Continua dopo la foto.

Maria De Filippi e Alberto Urso si baciano: la foto infiamma il web

La grande amicizia nata ad Amici

Quello tra Maria De Filippi e l’ex vincitore di Amici è un legame unico e difficilmente si può nascondere. Queen Mary si lascia abbracciare dal suo pupillo, che poi le stampa un bacio sul collo mentre la stringe ancora più forte a sè.

Un cuore è il commento del cantante e dentro quel cuore c’è tutta la sua gratitudine per Maria che oltre a regalagli la vittoria nel talent lo ha scelto anche come coach per Amici Celebrities. Anche in questo caso, tra i due non mancano mai parole di affetto e abbracci che confermano ancora una volta la loro grande amicizia.

La conduttrice televisiva nutre una profonda stima per tutti i ragazzi che hanno partecipato ai suoi programmi, infatti, basta pensare al rapporto che ha con Emma Marrone o con Alessandra Amoroso. Alberto di sicuro sarà un altro che non l’abbandonerà mai.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago