‘Urla in faccia…’ Al Bano, la lite in famiglia prima della foto: Romina Carrisi vuota il sacco

Romina Carrisi

Al Bano e la sua famiglia

Lo scorso mercoledì in prima serata su Canale 5 è andato in onda uno speciale su Al Bano Carrisi. ‘E la mia vita’, è questo il titolo del docu-film che, nonostante il Maestro salentino e l’ex moglie Romina Power hanno numerosi fan, si è rivelato un vero e proprio flop.

A distanza di giorni la quartogenita della storica coppia è ritornata sull’argomento svelando un aneddoto accaduto dietro le quinte di 55 Passi Nel Sole. Infatti parte del film trasmesso dalla rete ammiraglia Mediaset conteneva stralci delle due serate trasmesse a gennaio del 2019.

Piccola discussione in famiglia

E se qualche giorno fa Yari Carrisi, attraverso alcune Stories su Instagram, ha reso noto le sue incomprensioni con lo zio paterno, fratello di Al Bano, la sorella minore Romina ha rivelato cosa sia accaduto durante la registrazione di 55 Passi Nel Sole avvenuti negli Studios di Roma.

All’epoca erano presenti anche Romina Power, Cristel e ovviamente gli altri Carrisi. In pratica la più piccola di casa, per modo di dire visto che ha 32 anni, ha raccontato che durante la realizzazione di una foto di posa per un giornale ci sono stati dei piccoli battibecchi. Ecco le parole della giovane influencer:

“La mia famiglia Brambilla ❤️
Ne abbiamo viste e vissute di cotte e di crude. Ci amiamo, litighiamo, ci manchiamo ma saremo sempre l’uno l’angelo custode dell’altro 💙 ps: hanno tagliato la scena dove ci mettiamo tutti a urlare l’uno contro l’altro prima di questo scatto 😂”.

(Continua dopo il post)

Il grande desiderio di Al Bano Carrisi

Nel frattempo il padre Al Bano continua a rilasciare interviste. Qualche giorno fa il cantautore di Cellino San Marco è tornato a parlare di un suo grande desiderio. In pratica il Maestro vorrebbe presentare, almeno per una volta, il Festival della canzone italiana, calcando il prestigioso palco del Teatro Ariston di Sanremo da conduttore e non da partecipante alla kermesse.

Prima o poi accadrà? Intanto la sua ex moglie Romina Power, dopo l’ospitata a Domenica In di Mara Venier è tornata negli Stati Uniti per partecipare all’inaugurazione di un nuovo tempio buddista.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!