Gossip, l’ex tronista di Uomini e donne beccato in atteggiamenti intimi con un’altra donna: scoppia il caos

Gossip, l'ex tronista di Uomini e donne beccato in atteggiamenti intimi con un’altra donna: scoppia il caos
Gossip, l'ex tronista di Uomini e donne beccato in atteggiamenti intimi con un’altra donna: scoppia il caos

Luca Onestini è finito nuovamente nel mirino del gossip. L’ex gieffino ed ex tronista di Uomini e Donne aveva già scatenato parecchie polemiche in occasione dell’intervento chirurgico sostenuto dalla sua fidanzata Ivana Mrazonva. Quest’ultima, infatti, un po’ di settimane fa, fu costretta ad un ricovero ospedaliero per sottoporsi ad un’operazione.

Luca, però, fu accusato di non esserle stato accanto. Il ragazzo si giustificò con la scusa degli impegni lavorativi. A distanza di un po’ di tempo, poi, Luca Onestini è finito al centro di una bufera dal momento che è stato beccato in atteggiamenti troppo spinti con un’altra donna. A diffondere il rumors è stata l’influencer Deianira Marzano. Ecco cosa è emerso.

Gossip: Luca Onesini ‘beccato’ in atteggiamenti osé con un’altra donna

La Terribile influencer di Instagram ha pubblicato alcune foto e video in cui Luca Onestini si dà alla pazza gioia in compagnia di alcune ragazze. L’ex tronista è ad una serata in un locale e diverse donne non perdono occasione per strusciarsi addosso.

La cosa che ha lasciato maggiormente spiazzati gli appassionati di gossip, però, è il fatto che Onestini pare non abbia mostrato alcun contegno per la situazione. Luca, infatti, nei video in questione presenti tra le IG Stories di Deianira, è apparso molto divertito e compiaciuto dal modo di fare della persona che era con lui.

L’ex gieffina Ivana Mrazonva non si scompone: impassibile dinanzi l’accaduto

L’influencer, dal canto suo, ci ha tenuto a mettere in evidenza come gli atteggiamenti della ragazza in questione siano stati fortemente equivoci. Per tale ragione, sono sorti spontanei dei grossi dubbi. Come mai Luca si è comportato in questo modo e, soprattutto, perché Ivana non si è minimamente infastidita per la vicenda? Entrambi i ragazzi, infatti, stanno continuando a comportarsi come se nulla fosse accaduto e la loro storia, almeno nelle apparenze, continua a gonfie vele.

Alcune ore fa, ad esempio, Luca ha pubblicato dei video in cui è intento a consumare una piacevole e divertente colazione insieme alla sua compagna. È solo la classica quiete prima della tempesta? Lo scopriremo soltanto nelle prossime settimane.