Monica Bellucci: un post per festeggiare i suoi 55 anni che manda in visibilio i fans

Monica Bellucci
Monica Bellucci

Monica Bellucci, la “Diva Italiana” spegne 55 candeline. Tra cambi di look e di stile, l’attrice resta ancora la più desiderata dagli italiani.

Monica Bellucci: i 55 anni della diva

Nonostante le 55 candeline per lei il tempo sembra essersi fermato. Monica Bellucci, anche tra cambi di look e di stile, resta una delle più belle donne del nostro cinema. Anzi, secondo un recente sondaggio, la Bellucci resta ancora il desiderio di milioni di italiani, che non si lasciano abbindolare da bellezze frivole e premiano l’eleganza e lo sharme della perugina.

In occasione della “Milano Fashion Week” tenutasi nel capoluogo meneghino l’ultima settimana di settembre, la Bellucci aveva incantato tutti con il suo nuovo look. Un caschetto nero, elegante e sobrio, che finemente si adatta al suo splendido viso. Un taglio netto, anche con il passato, per l’ex supermodella. Nuovo look che ha debuttato nelle primissime e riservate file della passerella dei suoi amici di sempre, Domenico Dolce e Stefano Gabbana. 

In una recente intervista la Bellucci aveva dichiarato di essere “più felice adesso, di quando avevo trent’anni. Ho tanta energia, voglia di sperimentare e migliorarmi”. Una seconda giovinezza per l’attrice che dopo il fallimento del suo matrimonio con l’attore francese Vincet Cassel e la rottura della relazione con Nicolas Lefevbre non si è fatta scoraggiare e si è buttata anima e corpo nel suo lavoro. (Continua dopo il post).

Monica Bellucci: i ringraziamenti ai fans su Instagram

Con un post pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram, Monica Bellucci ha ringraziato i suoi tantissimi fans per gli auguri ricevuti. “Grazie a tutti voi per i meravigliosi messaggi in questo giorno speciale” scrive la Bellucci. Che poi continua: “Vi auguro un buon fine settimana”. I ringraziamenti sono accompagnati da una sua magnifica foto, evidentemente pre-caschetto, scattata da Greg Williams. Nei suoi post la “Diva” non manca mai di citare i suoi collaboratori: il parrucchiere delle star Jonh Nollet e la truccatrice Letizia Carnevale.

La Bellucci non sembra minimamente sentire la concorrenza delle giovani che si affacciano allo showbiz, compresa la figlia Deva. Già perchè negli ultimi tempi molto si è parlato della bellissima primogenita della Bellucci e di Cassel. Colori, bellezza ed eleganza che ricordano molto mamma Monica, la giovane Deva aveva stregato i paparazzi che l’avevano immortalata proprio con la Bellucci.

Ora la Bellucci è totalmente impegnata nel lavoro, a cui dedica tutto il suo tempo anche per superare le crisi d’amore. Proprio lei, che da quasi 30 anni è il sogno erotico degli italiani, è rimasta per la seconda volta single. In cantiere per la bella Monica un nuovo film del suo mentore ed amico Giuseppe Tornatore, di cui ancora sappiamo poco. E con, ovviamente, il mondo della moda la reclama sempre di più.