Spettacolo

Giulia De Lellis confessa il suo problema, ecco i dettagli

Il problema di Giulia

Giulia De Lellis famosa ormai per la sua partecipazione a “Uomini e donne”, show di canale 5 condotto da Maria De Filippi, è celebre anche per la relazione con Andrea Damante. Dopo la storia con Irama adesso è impegnata con Andrea Iannone, ex partner di Belen Rodriguez.

Tramite una storia pubblicata su Instagram la bella influencer rivela ai fan di avere un problema alla pelle, causato probabilmente dallo stress. Nell’ultimo periodo ha viaggiato molto per lavoro e lo stress potrebbe essere legato a questo. Coinvolta attualmente con il tour del suo libro “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)” ha voluto aggiornare i fan.

Dovrà seguire le istruzioni del suo medico

Giulia De Lellis a causa del suo problema alla pelle che è peggiorata visibilmente, comunica che dovrà seguire scrupolosamente le istruzioni del suo medico. Inizierà un percorso con un dermatologo, iniziando la cura a breve proprio perché non ha mai visto la sua pelle così impura e imperfetta.

Comunica di aver fatto delle analisi e che si tratta di una cosa seria di cui parlerà. Aggiunge inoltre di non prendere esempio perché ogni situazione è diversa. Condividerà quindi tutto il suo percorso non appena lo inizierà. Coinvolta attualmente con il tour del suo libro “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)” è impegnata con la promozione e la presentazione di questo successo editoriale, che ha superato nelle vendite anche l’autore Stephen King.

Lo stress di Giulia sembra non concludersi qui, a breve la vedremo in una nuova trasmissione di Maria De Filippi. Sarà in coppia con Gemma Galgani, nel programma “Giortì” presto in onda.

Un film su se stessa?

Ha risposto a Roma ad alcune critiche parlando anche dei suoi prossimi progetti di lavoro. Ritiene la critica importante e costruttiva, e dopo il successo dichiara che un film non era tra i suoi pensieri, ma nella vita mai dire mai, potrebbe essere a breve anche sul grande schermo.

Emilia Esposito

Impiegata nella vita e amante dell’arte, cinema e teatro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago