L’annuncio di Ricky Martin: “Io e Jwan Yosef aspettiamo il quarto figlio”

Ricky Martin
Ricky Martin

Ricky Martin ha annunciato che lui e suo marito Jwan Yosef avranno un altro figlio, il quarto per l’esattezza. La grande notizia è arrivata in occasione del ritiro di un premio da parte del cantante latino americano a Washington.

Ricky Martin: “La famiglia si allarga”

L’annuncio ha mandato in visibilio i milioni di fans del cantante portoricano. Ed arrivato proprio durante il ritiro di un premio per il suo impegno in difesa della comunità Lgbt americana, datogli dall’associazione “Human Rights Campaign National Dinner” di Washington D.C. Ricky Martin ha annunciato che lui e suo marito, l’artista libanese Jwan Yosef avranno un altro bambino, il quarto. I due sono convolati a nozze più di un anno e mezzo fa, ed avevano avuto, con madre surrogata, la piccola Lucia, nata nel dicembre del 2018.

Ricky Martin aveva avuto già due gemelli Matteo e Valentino nati 9 anni fa, sempre con madre surrogata, prima di conoscere il marito Yosef. Ricky Martin, in occasione dei Golden Globes 2019 aveva annunciato la volontà di allargare la sua famiglia. “Voglio altri 4 paia di gemelli” scherzava il cantante, che però precisava: “Vorrei tanto avere una grande famiglia, ma in questo momento c’è ancora molto da fare”. Poi ha così concluse il discorso: “Adesso ci sistemiamo e poi ci prepareremo per l’arrivo di tanti altri bambini”. (Continua dopo il post).

Il momento sembra essere dunque arrivato, per Ricky Martin e Jwan Yosef. In occasione della conferenza stampa il cantante ha annunciato, evidentemente emozionato, che: “Siamo incinti, stiamo aspettando. Volevo darvi questa notizia”. Poi ha continuato: “La mia famiglia è qui. C’è mio marito Jwan, che amo e i miei bellissimi gemelli Valentino e Matteo: vi amo con tutto il mio cuore”.

Una dedica speciale quella del cantante latino americano che continua: “Siete la mia forza, la mia ispirazione quotidiana, siete ciò che mi spinge a continuare a fare ciò che sto facendo”. E poi ha concluso: “Siete ragazzi fantastici e io vi voglio bene. E Lucia, che non qui ma a casa con nonna”.

Ricky Martin è reduce da un grandissimo tour “Ricky Martin en Concierto”, seguito dal successo del singolo “Fiebre”, in collaborazione con Wisin e Yandel. Il grande pubblico ha potuto anche apprezzarlo in veste di attore nella fortunatissima serie tv “American Crime Story: L’assassinio di Gianni Versace”, trasmessa da Fox Crime. Il cantante latino americano ha un legame strettissimo con il nostro Paese, che visita spessissimo, ed in cui è amatissimo.

Lo abbiamo visto ospite, numerose volte nei programmi dell’amica Maria De Filippi, “C’è posta per te” e “Amici”. Ha inoltre una fondazione dal nome “Ricky Martin Foundation” che finanzia progetti benefici per combattere il lavoro minorile nel mondo. Ed è anche impegnato in politica: è un importante attivista ambientale nella sua Portorico.