Spettacolo

“Temptation Island Vip 2019”: dalla sfuriata di Anna Pettinelli al dolore di Pago, tutto quello che è successo nella quarta puntata

Non ha deluso le attese il falò di confronto tra Anna Pettinelli e Stefano Macchi, con la conduttrice radiofonica che ha inchiodato il suo fidanzato alle sue responsabilità. E poi la crisi tra il cantante Pago e Serena Enardu e l’amore ritrovato tra Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito. Ecco tutto quello che è successo nel quarto appuntamento di “Temptation Island Vip 2019”.

Lo show della Pettinelli durante il falò con Stefano

Avevamo lasciato la conduttrice radiofonica Anna Pettinelli sull’orlo di una crisi di nervi, dopo le immagini del suo fidanzato che se la spassava sull’isola con la tentatrice Cecilia, nella terza puntata. Nel quarto appuntamento è andato in onda il falò di confronto tra Anna e Stefano, ed è stato un vero e proprio show.

La Pettinelli non si è fatta per nulla intimorire dalle telecamere ed ha attaccato sin dal primo minuto il suo fidanzato, inchiodandolo alle sue responsabilità. Ha fatto il giro del web la corsa di Stefano verso la sua dolce metà, visibilmente meno felice di lui, e il rifiuto di Anna di lasciar passare come niente i continui atteggiamenti di Stefano con la tentatrice Cecilia.

Un falò durissimo, dicevamo, dove la Pettinellli non ha risparmiato nulla al compagno, chiedendogli di spiegare qualsiasi frase compromettente rivelata alla tentatrice. “Tu non ti rendi conto di quello che hai fatto!” attacca Anna, che poi continua: “Svegliati sto male! Tu continui a stare nel parco giochi, mentre io sto male! Ma sei impazzito?”.

Uno Stefano in evidente difficoltà ha cercato di giustificarsi: “Con Cecilia scherzavo, per me è una compagna di giochi, mi hai tirato da lì dentro per una ca***ta”. Con la Pettinelli a controbattere colpo sul colpo: “Non stai capendo niente, io vengo da 15 giorni di sofferenza!”. Anche la conduttrice, Alessia Marcuzzi, cerca di far capire all’ingenuo Stefano che forse non è il caso di prendere la cosa tanto alla leggere. (Continua dopo il post).

La Pettinelli continua il suo personalissimo processo ad uno Stefano ormai messo all’angolo: “Non so sei innamorato di questa o se non stai capendo nulla. Sicuro non hai un minimo di sensibilità”. Stefano Macchi accusa i colpi, ma sembra davvero dispiaciuto e cerca in tutti i modi di correre ai ripari: “Lei è un’amica e ci gioco come faccio con tutti”.

E poi conclude: “Mi dispiace tanto se sei stata male, ho pensato a divertirmi ma non nel senso che pensi tu. Non volevo stessi così male”. La tattica di Stefano di buttare acqua sul fuoco sembra essere stata, per il momento, la scelta giusta. I due vanno via insieme, Anna sembra convinta delle sue scuse, ma nutre forte dubbi sui reali sentimenti di Stefano verso la tentatrice Cecilia.

Le coppie in crisi: Pago e Serena e Gabriele e Silvia

C’è aria di crisi sull’isola per la coppia Pago e Serena e Gabriele e Silvia. Tra il cantante e l’ex tronista ormai sembra tutto arrivato al capolinea. con lui assiste attonito all’avvicinamento tra Serena e il tentatore Alessandro. “Pensavo fosse un pochino più onesta, pensavo di conoscere questa ragazza” si chiede il cantante in lacrime. Ma anche Serena ha qualcosa di ridire circa il comportamento di Pago con la tentatrice Valentina: “Dice cose non vere, allora perchè sta con me?”.

Per Gabriele e Silvia invece lo scontro è a distanza. Oramai spendono solo parole poco edificanti per la loro relazione, con lui che, commentando la clip di Silvia molto vicina al tentatore Valerio attacca: “Non si merita niente, se non un enorme vaffa**lo!“. Ma anche Silvia ha qualcosa da ridire, ed attacca la tentatrice Gaia: “Gabriele ha trovato una diversa da me, una che mangia con le mani”. Il falò di confronto li attende.

Stefano Bonaccorsi e Chiara Esposito invece escono insieme, in un idillio di amore che ha superato le prove dell’isola a pieni voti. “Sono sicura dei miei sentimenti” dichiara la modella, il grande passo per i due è dietro l’angolo? Resiste infine l’ultima coppia arrivata, composta da Alex Belli e Delia Duran, che però deve ancora essere sototposta alla pressione dei tentatori e delle tentatrici.

Mario Cassese

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago