Eleonora Rocchini rompe il silenzio dopo l’incidente: ecco l’esatta dinamica

Eleonora parla dell'incidente stradale

Un po’ di giorni fa, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Eleonora Rocchini, ha subito un grave indicente stradale nel quale sono stati coinvolti anche alcuni suoi amici. La ragazza aveva preferito mantenere il silenzio fino a questo momento, essendo le sue condizioni parecchio complesse.

Dopo un po’ di giorni, però, ha deciso di pubblicare un post sui social nel quale ha raccontato l’esatta dinamica dell’incidente e la verità sulle condizioni di salute sue e delle persone che erano con lei. Ecco cosa è successo.

La dinamica del grave incidente subito da Eleonora

Attraverso una Instagram Stories, Eleonora Rocchini ha parlato del grave incidente subito ed ha spiegato come siano andate realmente le cose. In questi giorni sul web se ne sono lette di tutti i colori, ma la verità di quanto accaduto l’ha fornita la diretta interessata. La ragazza ha spiegato che si trovava a Napoli in macchina insieme a tre amici, tutti intenti a raggiungere un bar dove avrebbero dovuto incontrare altre persone. Ad un certo punto, però, la vettura ha preso velocità su di una discesa facendo perdere il controllo alla persona che la guidava.

A quel punto, allora, non si è capito più nulla. L’auto ha sbandato dando luogo ad un incidente gravissimo. Eleonora ha spiegato di aver temuto di non riuscire ad uscire viva da quella vettura. A causa dell’impatto, la ragazza ha perso conoscenza, tutto ciò che ricorda, infatti, è estremamente confuso.

Le condizioni di salute della Rocchini e degli amici

Alcune persone si sono immediatamente avvicinate ed hanno rotto i finestrini allo scopo di tirare fuori i ragazzi intrappolati. Successivamente sono arrivati i soccorsi che hanno condotto gli incidentati in ospedale. Nel tragitto in ambulanza, Eleonora Rocchini ha spiegato di aver temuto di non riuscire a salvarsi dal grave incidente, soprattutto, temeva per la salute dei suoi amici.

Una volta in ospedale, sono state esaminate le condizioni di salute di tutti i presenti e sono emerse le seguenti diagnosi: per Eleonora trauma cranico con copiosa perdita di sangue, per i suoi amici, invece, costole e anche rotte. Si è trattato di un vero incubo dal quale, fortunatamente sono usciti sani e salvi. La Rocchini, infine, ha voluto ringraziare tutti per l’affetto e la vicinanza mostrati.

Lo sfogo sull'incidente
Le condizioni di salute
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Claudia Caputo: Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.