Avete mai visto la prima moglie di Silvio Berlusconi? Chi è la mamma di Pier Silvio e Marina

Forse non tutti sanno che Silvio Berlusconi ha avuto due mogli, quella “più famosa”, ovvero Veronica Lario e un’altra donna che, rispetto a lei, è sempre stata un pò più nell’ombra. Si chiama Carla Elvira Lucia dall’Oglio ed è la mamma di Pier Silvio Berlusconi e Marina Berlusconi.

Chi è la prima moglie di Pier Silvio Berlusconi

L’ex premier è stato sposato con lei per più di 20 anni. Nel 1965, dopo un vero e proprio colpo di fulmine scoccato alla stazione centrale di Milano, come più volte dichiarato dal Cavaliere, sono convolati a nozze.

La loro storia non ha avuto però il tanto sperato lieto fine: si sono separati nel 1980 e, si è vociferato ai tempi, che alla base dell’addio ci fosse la conoscenza con la bellissima Veronica Lario, l’attrice che successivamente sarebbe diventata sua moglie.

La nuova vita di Carla Elvira Lucia Dall’Oglio

Classe 1940, pare che la separazione dal marito Berlusconi sia stata dolorosissima, tanto da provocarle anche dei problemi importanti. Per questo motivo ha deciso di cambiare completamente vita e di abbandonare l’Italia. Si è infatti trasferita in Inghilterra, dove attualmente vive ancora.

Riservata e lontana dai pettegolezzi, Carla Elvira ha sempre vissuto la popolarità con difficoltà, tanto che ha preferito rimanere nell’ombra anche durante il suo matrimonio con Silvio Berlusconi. La sua ultima apparizione pubblica risale infatti al 2009, quando accompagnò la figlia Marina Berlusconi alla cerimonia di consegna della Medaglia d’Oro del Comune di Milano.

Il legame con i suoi due figli

Pier Silvio Berlusconi e Marina Berlusconi hanno un legame strettissimo con la loro madre e si concedono spesso fughe nel Regno Unito. Non si sa quali siano i rapporti che intercorrono tra i due ex coniugi. La signora Carla Elvira, dopo il suo trasferimento a Londra ha fatto perdere completamente le tracce agli addetti ai lavori.

foto instagram