Vi ricordate di Giuseppe Lago, ex tronista di Uomini e Donne? Oggi è multimilionario!

Vi ricordate dell'ex tronista di Uomini e Donne Giuseppe Lago? Oggi è multimilionario!
Vi ricordate dell'ex tronista di Uomini e Donne Giuseppe Lago? Oggi è multimilionario!

La storia di Giuseppe Lago, da ex tronista di Uomini e Donne a multimilionario

Tutti sicuramente si ricorderanno di Giuseppe Lago uno dei più affascinanti tronisti di uomini e Donne. La sua presenza in Tv risale a più di 10 anni fa e dopo aver partecipato a ari programmi, il giovane barese è scomparso dai riflettori diventando oggi multimilionario.

Che fine ha fatto l’ex tronista?

Maria De Filippi negli anni ha dato visibilità e successo a numerosi ragazzi con i suoi programmi televisivi. Giuseppe Lago a Uomini e Donne scelse la bellissima ragazza mora Francesca Morana. Il loro fu un grande amore finito nel reality Vero Amore. Giuseppe purtroppo si innamorò della tentatrice Ermina Castriota e la loro relazione durò circa due anni. Dopo l’Isola dei famosi, del giovane modello barese si sono perse le tracce e in tanti si sono chiesti che fine abbia fatto.

Oggi Giuseppe è una persona completamente diversa ed ha abbandonato del tutto i riflettori e il mondo dello spettacolo. Dopo la fine della storia con Erminia, il 39enne ha sfruttato la sua laurea in economia per entrare nel mondo dell’alta finanza.

La sua vita è cambiata quando ha conosciuto Elisabetta Caltagirone, proprietaria di un’ azienda multimilionaria. Nonostante i dieci anni di differenza, la coppia sembra solida e innamorata. Dalla loro unione è nato anche un bambino che come si vede dallo scatto sotto postato è la loro unica gioia. (Continua dopo la foto)

 Uomini e Donne Giuseppe Lago: Oggi è multimilionario!
Uomini e Donne Giuseppe Lago: Oggi è multimilionario!

Giuseppe Lago approda a Uomini e Donne

Giuseppe Lago inizia la sua carriera televisiva dopo aver vinto Mister Italia alla fine degli anni novanta. Il giovane pugliese nato a Bari nel 1980 oltre ad avere la passione per lo spettacolo è riuscito anche a laurearsi in economia e commercio.

Nel 2001, Giuseppe approda a Uomini e Donne prima come corteggiatore e l’anno dopo come tronista dove si innamorò di Francesca Morana. Nel giro di pochi mesi, Giuseppe conquistò tutte le ragazzine appassionate del programma della De Filippi e ad oggi è rimasto nella lista dei ‘tronisti più affascinanti del format’.