Categories: Spettacolo

Emma Marrone: tutta la verità sulle sue condizioni di salute

Nelle ultime ore, lo staff di Emma Marrone ha voluto fare alcuni chiarimenti sulle dicerie circolanti sul web riguardanti la Brown. Dopo l’operazione subita di recente, Emma risulta essere in convalescenza. Lo scorso 20 settembre, Emma aveva generato panico totale. A tale data risale infatti il suo post Instagram annunciante lo stop dei concerti a cui avrebbe dovuto prendere parte.

Il motivo di una decisione così drastica era da ricercarsi nelle condizioni di salute di Emma Marrone. La cantante aveva rassicurato comunque tutti, affermando che sarebbe tornata sul palco di lì a poco. Le sue parole avevano tuttavia fatto preoccupare i numerosi ammiratori. Da ricordare, infatti, come 10 anni fa, Emma iniziò una dura battaglia contro il cancro. Purtroppo, nel 2014 l’incubo e la cantante fu costretta ad operarsi di nuovo per salvarsi la vita.

Emma Marrone: le fake news sulla sua condizione

Una settimana dopo il preoccupante post su Instagram, Emma Marrone ha annunciato ai fan che l’operazione è andata a buon fine, ma che dovrà prendersi del tempo per recuperare e tornare in attività. Da quel momento diverse fake news sul conto della Brown hanno iniziato a circolare sul web. Il portale DiLei ha raccontato come secondo alcune fonti misteriose (e di certo non vincolanti), Emma avrebbe scoperto di essere di nuovo malata a partire da questa estate.

Secondo tali voci di corridoio, mentre Emma Marrone era in vacanza con gli amici, avrebbe accusato dolori acuti all’addome, tanto da dover raggiungere immediatamente il pronto soccorso. Dopo gli opportuni controlli, Emma avrebbe scoperto che il tumore era tornato, decidendo di farsi operare a Bologna. Sempre secondo tali fonti la convalescenza dovrebbe durare un mese.

La verità dei fatti

Le precitate informazioni, come ha fatto sapere l’ufficio stampa di Emma Marrone, non sono affatto attendibili. Lo staff della Brown ha precisato come l’unica persona che possa riferire la pura verità dei fatti sia solo e soltanto la cantante salentina. Nel comunicato diffuso dallo staff dall’artista 35enne si legge:

““Le uniche fonti attendibili sulle condizioni di Emma Marrone sono i suoi canali ufficiali. Tutte le notizie su ipotetiche cartelle cliniche, radiografie, dettagli rispetto allo stato di salute e la convalescenza dell’artista e le dichiarazioni da parte di medici e da parte di terzi sono infondate e basate su supposizioni”

Al momento non si può fare altro che attendere eventuali dichiarazioni da parte di Emma Marrone che, come già fatto in passato, farà dichiarazioni sincere sul suo attuale status di salute.

Marco Della Corte

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago