Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? È bellissima [FOTO]

Katherine Kelly Lang si può dire a gran voce che sia una delle protagoniste indiscusse della leggendaria soap opera americana Beautiful. Nella fiction ha una figlia bellissima, ma lo sapete che nella vita reale ne ha una altrettanto meravigliosa?

Chi è la figlia di Brooke Logan

L’attrice ha tre splendidi figli: i primi due, Jeremi e Julian, sono nati dal matrimonio con Skott Snider, mentre la terza, Zoe D’Andrea, è stata concepita con il regista e produttore cinematografico Alex D’Andrea. I due sono stati sposati per quasi 15 anni, ma alla fine la loro storia d’amore non ha resistito al tempo.

Si sono lasciati in maniera abbastanza turbolenta per “inconciliabili incomprensioni caratteriali”, così come specificato ai tempi dalla diva. Alla loro separazione è seguita una durissima battaglia legale. Per fortuna, però, con il tempo le acque si sono decisamente calmate: l’ex coppia ha ritrovato la serenità e l’equilibrio perduto, tanto che, nel 2015 hanno girato un film insieme a Roma. Oggi sono ottimi amici: un legame ritrovato anche per amore della loro figlia Zoe.

Katherine Kelly Lang e sua figlia #Zoe <3*Roby*

Gepostet von Jacqui The Queen Wood am Dienstag, 16. Juni 2015

Un nuovo amore per Katherine Kelly Lang

Dopo varie vicissitudini sentimentali, l’attrice di Beautiful Khaterine Kelly Lang ha ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo uomo. La relazione, inizialmente ha fatto molto discutere ed è stata al centro del gossip per la notevole differenza di età tra i due. Il compagno si chiama Dominique Zoida ed ha 16 anni in meno. In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, la coppia ha spiegato di non vivere come un problema la differenza di età e che, sottolineare una simile differenza, sarebbe una peculiarità tipicamente italiana:

La differenza d’età è un tema solo per voi italiani, solo voi chiamate il mio Dom toy boy. Però quando quella più giovane è una donna non battete ciglio. L’età non conta, conta essere in sintonia e felici. Noi per ora questi 16 anni non li sentiamo.