Gennaro Lillio replica alle accuse di Francesca De Andrè e promette azioni legali

Gennaro Lillio e Francesca De André nel confessionale del Grande Fratello 16

Gennaro Lillio ha risposto alle accuse di Francesca De Andrè che l’aveva descritto come un ragazzo aggressivo e violento. Ecco tutti i dettagli

GF 16: le accuse di Francesca De Andrè a Gennaro Lillio

La storia tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio è iniziata all’interno della Casa del Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso. Tra loro era nato un bel feeling, ma lei era fidanzata da un anno con Giorgio Tambellini. Tuttavia, la notizia che quest’ultimo l’avesse tradita ha gettato Francesca nello sconforto e tra le braccia di Gennaro, il quale l’ha corteggiata dall’inizio del reality.

Dopo alcuni mesi di relazione, però, i due si sono lasciati lanciandosi a vicenda delle accuse molto pesanti. Gennaro ha parlato di aggressioni e mancanze di rispetto e Francesca ha parlato di lui come un ragazzo aggressivo e violento. Ecco quali erano state le sue parole a Domenica Live la settimana scorsa:

Il signorino mi ha scaraventata per due volte dall’altra parte della camera d’albergo. Questo mentre si parlava di Giorgio, perché non voleva che avessi un confronto con lui. Gennaro era su tutte le furie.

La replica di Gennaro Lillio

Gennaro, ospite a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso, ha voluto replicare alle accuse della sua ex fidanzata. Il ragazzo napoletano è stato molto duro nei suoi confronti non accettando le parole dette e promettendo azioni legali:

Sono qui per smentire la diffamazione fatta nei miei confronti. Non ho mai sfiorato con un dito Francesca, così come tutte le donne che hanno fatto parte della mia vita. Non si scherza con queste cose. Non lo accetto. La signorina verrà a risponderne nelle sedi opportune.

E ancora:

Vuole infangare me per la figura di m***a che sta facendo tornando con il suo ex. Questa storia è finita perché siamo incompatibili, io non c’entro nulla con lei, ma almeno non ho detto cattiverie e calunnie gratuite. Non mi faccio sporcare da queste affermazioni, sono sempre stato una persona perbene e rispettosa.

Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Gennaro?

La tesi del complotto

Nel frattempo Francesca è tornata con Giorgio Tambellini e entrambi hanno affermato a Domenica Live di essere stati vittime di un complotto. La dichiarazione ha sorpreso molto Barbara D’Urso, la quale ha dato la notizia del tradimento a Francesca nella Casa.

Secondo la coppia, tuttavia, è stato orchestrato tutto a regola d’arte dalla sorella di Francesca, Fabrizia, e da Biagio D’Anelli. Dal momento che Fabrizia provava antipatia per Giorgio, si sono inventati che lui l’ha tradita e che l’ha confessato in un audio. Questo audio, però, non esiste e Francesca e Giorgio sono più uniti che mai a procedere per azioni legali nei confronti di Fabrizia e Biagio.

Questi ultimi hanno detto di essere totalmente sorpresi da queste affermazioni e che non avevano nessun interesse a fare una cosa del genere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!