Guai per Lucas Peracchi, l’ex moglie lo incastra: violento anche con lei?

Parla l'ex moglie di Lucas Peracchi

L’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi è finito al centro di un polverone mediatico a causa delle recenti dichiarazioni di Eva Henger in merito ai suoi comportamenti con Mercedesz. L’ex attrice di film per adulti, infatti, ha alluso al fatto che il ragazzo fosse molto violento con sua figlia. In merito alla questione, è stata chiamata in causa anche l’ex moglie di Lucas Peracchi, la quale ha aggiunto succulenti dettagli alla vicenda.

La donna in questione è stata intervistata dai membri di un sito di gossip e si è mostrata palesemente imbarazzata nel trattare la questione a causa della delicatezza del tema. Ad ogni modo, vediamo cosa ha rivelato.

Le accuse contro Lucas Peracchi

Il passato di Lucas Peracchi è alquanto travagliato, tra le varie persone che hanno fatto parte della sua vita, infatti, c’è anche un’ex moglie. La donna ha preferito non farsi molta pubblicità perché non ha alcun interesse nel comparire in tutta questa vicenda. Ad ogni modo, è stata esortata a commentare la vicenda che vede coinvolto il suo ex e la nuova compagna Mercedesz Henger. 

La madre di quest’ultima ha accusato suo genero di essere parecchio violento con la figlia. Tali dichiarazioni hanno, ovviamente, generato grosso fermento. Ad ogni modo, dopo tali pubbliche dichiarazioni, né LucasMercedesz sono intervenuti sulla vicenda. A fare un po’ di chiarezza ci ha pensato un’altra donna.

Le parole dell’ex moglie di Lucas

L‘ex moglie di Lucas Peracchi, infatti, è stata chiamata in causa per dare qualche delucidazione in più in merito ai comportamenti dell’ex tronista di Uomini e Donne. Ebbene, la donna si è pronunciata poco, ma ciò che ha lasciato intendere è davvero inequivocabile. La protagonista dell’intervista ha, infatti, dichiarato che per lei non è assolutamente nulla di nuovo. A quanto pare, dunque, Peracchi è sempre stato un po’ aggressivo nel rapporto di coppia.

La donna, però, ha ribadito di non voler andare oltre nelle confessioni data la delicatezza del tema. Ad ogni modo, le sue parole sono state parecchio esaustive. Questa volta risponderà Lucas o continuerà a fare finta di nulla?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!