Gossip

George Clooney, scatti rubati con la moglie Amal Alamuddin (Foto)

Ancora alta l’intesa fra George Clooney e la moglie Amal Alamuddin, ecco gli scatti rubati della celebra coppia (Foto)

Sono passati ormai cinque anni dalle nozze fra George Clooney e Amal Alamuddin, ma fra i due l’intesa è ancora come il primo giorno. Il loro matrimonio, celebrato a Venezia il 27 settembre 2014, è stato uno degli eventi più sfarzosi mai fatti da personaggi famosi. Tante le cose successe da allora, come ad esempio il Golden Globe alla carriera che l’attore ha ricevuto l’anno seguente.

Lei invece ha proseguito con la sua carriera di avvocato, ha difeso Julian Assange e alcune ragazze Yazidi contro l’Isis. Altro evento importante, ovviamente, è stata la nascita dei gemelli Ella e Alexander, avvenuta il 6 giugno 2017.

George Clooney e la moglie Amal Alamuddin affiatatissimi

Le dichiarazioni di Clooney allora erano state di gioia e incredulità. L’attore aveva detto detto di non aver mai pensato di diventare padre di due gemelli, ma è avvenuto, ed è stata un’esperienza incredibile. L’ex scapolo d’oro di Hollywood, ambito da tante donne, alla fine ha ceduto al fascino di Amal.

La donna lo ha conquistato con la sua bellezza e con la sua intelligenza e i due sembrano davvero fatti l’uno per l’altra. George Clooney in precedenza era stato sposato con la collega Talia Balsam. Il matrimonio con lei era durato meno di 4 anni, dal 1989 al 1993, e l’attore aveva giurato che non si sarebbe sposato mai più. Eppure Amal gli ha sconvolto la vita e gli ha dato quella felicità che fino a quel momento non aveva conosciuto.(Continua dopo le foto)

George Clooney, Amal Clooney
Amal Clooney
Amal Clooney, George Clooney

La coppia va d’amore e d’accordo

I due si sono incontrati in Italia, a Villa Oleandra, proprio nella villa dell’attore sul lago di Como. Non ha dovuto spostarsi, dunque, per conoscere la sua dolce metà, e George Clooney l’ha trovata in casa sua, durante un evento. La coppia ha festeggiato i cinque anni di matrimonio e dalle foto rubate si vede la loro felicità.

Lei è sempre bellissima e la si vede mentre sta uscendo di casa con George. Gli scatti, pubblicati dalla rivista Oggi, riprendono la bella Amal in minigonna, con indosso una maglietta rosa, occhiali da diva e stivali. George rispetto a lei appare più invecchiato, ma ricordiamo che lei ha 41 anni e lui 17 in più, quindi fatevi i conti!

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago