Anticipazioni La Strada di Casa 2, 4^ puntata martedì 8 ottobre: Milena in pericolo

Anticipazioni La Strada di Casa 2
Anticipazioni La Strada di Casa 2

Le anticipazioni della quarta puntata de La Strada di Casa 2 rivelano che Milena si troverà in grave pericolo

Grande attesa per la quarta puntata di La Strada di Casa 2. La serie televisiva targata Rai in onda tutti i martedì su Rai 1 ha riscosso anche in questa seconda stagione un grande successo.

Alessio Boni nei panni dell’imprenditore Fausto Morra anche questa volta assieme ai propri familiari si trova al centro di un grande mistero che riguarda la nuora Irene. Nell’episodio in onda l’8 ottobre 2019, i Morra saranno molto vicini a Milena che si troverà in grave pericolo. La giovane sarà investita e i medici scopriranno che la giovane subisce violenze.

Anticipazioni La Strada di Casa: Davide scompare

Riccardo Donna regista de La Strada di Casa 2 ha specificato che la quarta puntata sarà indispensabile per capire i vari misteri che circondano i Morra. Le anticipazioni relative all’8 ottobre rivelano che Davide scompare e sarà avvistato per l’ultima volta in autogrill. Lorenzo si metterà subito sulle sue tracce senza però avere riscontri.

Intanto, Milena sarà coinvolta in un grave incidente e lotterà tra la vita e la morte. Durante l’operazione, i medici si accorgono che la giovane ha dei segni sul collo e non sono affatto frutto dell’incidente. Valerio è il principale sospettato per quanto è accaduto a Milena.

Milena ha subito violenze da parte di Valerio

La quarta puntata de La Strada di Casa 2 di sicuro non lascerà i fan delusi. Le anticipazioni rivelano che Milena secondo i medici è stata picchiata e molto probabilmente a farle del male è stato proprio Valerio. La sua reazione sarebbe dovuta ad una clamorosa scoperta della Morra. Quest’ultima, infatti, ha capito che il suo amante importa dalla Repubblica Ceca un pericoloso pesticida. Inoltre, gli inquirenti pensano che sia stato proprio lui dopo averla picchiata ad investirla con l’auto.

Ecco dove rivedere le puntate

Nell’attesa delle nuove puntate della serie televisiva La strada di casa 2 è possibile rivedere i vecchi episodi già andati in onda in televisione, registrandosi gratuitamente sul sito dedicato RaiPlay.it.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!