Temptation Island Vip: la furia di Anna Pettinelli e l’ironia del web su quella frase diventata virale in poche ore

Anna Pettinelli ha deciso di chiedere il falò di confronto anticipato con il compagno Stefano Macchi nella quarta puntata di Temptation Island Vip. Ecco com’è andata

Temptation Island Vip, quarta puntata: Anna Pettinelli furiosa

Nella quarta puntata di Temptation Island Vip, Anna Pettinelli non ha più sopportato i video che Alessia Marcuzzi le faceva vedere sul suo compagno Stefano Macchi. La vicinanza con la tentatrice Cecilia Zagarrigo ha gettato la speaker radiofonica in uno stato d’animo di rabbia, disperazione, tristezza e delusione.

Alla fine del quarto falò, Anna ha deciso di fare le valigie e lasciare il programma da sola, senza nemmeno vedere il suo compagno. Serena ha cercato di tranquillizzarla dicendole che la sua reazione era esagerata e che non aveva visto nulla di compromettente.

Alla fine, la conduttrice ha deciso di chiedere il falò di confronto anticipato con Stefano, il quale era totalmente ignaro dello stato d’animo della compagna.

Il falò di confronto tra Anna e Stefano

Stefano Macchi è rimasto del tutto spiazzato dalla comunicazione di Alessia Marcuzzi del falò di confronto immediato chiesto dalla compagna. Il doppiatore si è preoccupato che ci fossero problemi familiari e lavorativi, tanto che è arrivato sul famoso tronco correndo sorridente pronto a riabbracciare Anna. Quest’ultima, però, era letteralmente furiosa.

Stefano non è riuscito a capire che cosa la compagna avesse visto di così grave per farla stare così. Anna gli ha detto, in lacrime:

Tu non ti rendi conto di quello che ho visto io? Sto male da 15 giorni, ho visto mani dappertutto, baci, carezze. E io? Non hai pensato che potessi stare male a vedere tutto questo? Adesso hai una nuova fidanzata? Sei stato un egoista.

Stefano, iniziando anche a vedere i video in questione con la tentatrice Cecilia, si è giustificato in questo modo:

Ma è uno scherzo? Uscivo con lei perché mi annoiavo a stare tutto il tempo nel villaggio e lei era la persona con cui parlavo di più. Rido e scherzo con tutti così, è il mio carattere, sono così anche al doppiaggio con i colleghi. Chiamate Cecilia e potrà confermare tutto.

Anna ha minacciato più volte di andarsene e anche Stefano ha perso la pazienza in un paio di occasioni. Tuttavia, alla fine di un lungo confronto c’è stato un lieto fine per la coppia.

Il lieto fine e l’ironia del web

Alla fine Stefano si è mostrato davvero molto dispiaciuto per lo stato d’animo della sua compagna, l’ha abbracciata e consolata. Anna ha accettato di superare quello che ha visto e di credere al suo compagno in nome del forte sentimento che li lega.

Il web, tuttavia, è impazzito per le frasi che Anna continuava a ripetere al suo compagno nella discussione, tra le lacrime. Su tutte è ormai virale la frase: “Bella patata sono io, non lei“.