Adele, la famosissima cantante ha un nuovo fidanzato rapper (Foto)

Adele
Adele

Dopo il divorzio da Simon Konecki Adele ha un nuovo fidanzato rapper, si tratta del londinese Skepta

Arrivano novità nella vita di Adele, la celebre cantante, e riguardano la sua vita privata. Dopo il divorzio dall’ex marito Simon Konecki con cui l’artista era insieme dal 2011, pare che nella sua vita ci sia un altro amore. La cantante è stata infatti avvistata in compagnia di Skepta, con il quale avrebbe condiviso degli appuntamenti romantici.

A dare la notizia sono numerosi tabloid inglesi, che aggiungono anche altri dettagli sulla festa preparata da Adele per il compleanno del rapper. Pare infatti che la 31enne è stata una delle persone che ha organizzato i festeggiamenti due settimane fa a Londra. I preparativi erano destinati proprio al 37esimo compleanno del rapper. (Continua dopo la foto)

Skepta
Skepta

Adele e Skepta sono cresciuti insieme

Adele e Skepta da tempo sono amici, anzi sono perfino cresciuti nello stesso quartiere londinese di Tottenham. Nel corso degli anni hanno condiviso molte cose e sono stati presenti nelle loro vite anche dopo che sono finite le rispettive storie. Fra i due c’è quindi un legame speciale e una forte sintonia, tanto che potrebbero essere più che amici. Molti hanno anche azzardato dicendo che potrebbero stare benissimo insieme.

A dirlo è stata una fonte del The Sun, che ha anche aggiunto però come entrambi sono gelosi della loro vita privata. I due sono già genitori, Adele è mamma di Angelo, 7 anni, avuto con Simon Konecki, Skepta lo scorso novembre è diventato papà. Per tutti i due al primo posto ci sono dunque i loro figli, ma questo non preclude che possa nascere qualcosa.

La cantante al concerto di Celine Dion con un uomo

La cantante aveva annunciato la separazione dall’ex marito nel mese di aprile del 2019. La passione fra la coppia era finita ed era finito anche l’amore, ma Adele ha continuato a prendersi cura del figlio. A

desso, con la frequentazione con Skepta, il gossip si è scatenato e i fan vogliono saperne di più. Due settimane fa i due sono stati pizzicati l’una al fianco dell’altro, al Crystal Maze di Londra, ma non ci sono ancora conferme su una loro relazione. Tuttavia, è inevitabile per tutti, viste le foto, pensare che Adele e Skepta ci stiano provando!