Anticipazioni Una Vita, puntata serale del 1° ottobre: il ritorno di un personaggio storico (Foto)

Il Segreto e Una Vita: due attori a nozze nella vita reale
Il Segreto e Una Vita: due attori a nozze nella vita reale

Nuovo appuntamento serale della soap opera iberica di Aurora Guerra

Per il terzo martedì consecutivo, questa sera dalle 21:25, subito dopo Stasera Italia di Barbara Palombelli, su Rete 4 andrà in onda la soap opera iberica Una Vita. A differenza dell’altra settimana, però, non verrà trasmesso Il Segreto di Puente Viejo, ma solo Acacias 38.

I telespettatori, nello sceneggiato scritto da Aurora Guerra, assisteranno a numerosi colpi di scena. Uno su tutti il ritorno di un personaggio storico. Di chi si tratta? Per scoprirlo continuate a leggere l’intero articolo.

Spoiler Una Vita: il clamoroso ritorno di Ursula Dicenta

Le anticipazioni della puntata odierna di Una Vita in onda su Rete 4, rivelano che la perfida Ursula verrà dimessa dall’ospedale psichiatrico e tornerò ad Acacias in cerca di Blanca e il piccolo Moises. La Dicenta raggiungerà l’ospedale ma non troverà né la figlia né il nipote. A qual punto, vestita di stracci, inizierà a mendicare in strada ma nessuno la degnerà neppur di uno sguardo.

Mentre l’intero quartiere iberico, in particolare le vicine di casa, saranno preoccupati per il ritorno della vedova Alday, per fortuna Liberto riuscirà a riprendersi e verrà mandato a casa. (Continua dopo la foto) 

Una Vita, il ritorno di Ursula Dicenta

Una Vita: Ramon sconvolto dalla notizia che diventerà di nuovo padre

Gli spoiler della puntata serale di Una Vita, svelano che dopo aver scoperto di essere incinta Trini, non saprà proprio come dirlo a Ramon. È stata anche per lei una notizia sconvolgente, ma allo stesso tempo la resa incredibilmente eccitata l’idea di diventare madre.

Quindi organizzerà così una cena per dire tutto a suo marito, ma non riuscirà a parlare. Troverà solo in seguito il coraggio di confessare tutto al consorte dicendogli che presto metterà al mondo un bambino. L’uomo, però, non avrà la reazione sperata dalla Crespo, infatti le uniche parole che il Palacios riuscirà a dire è che non si sentirà più alla sua veneranda età di diventare padre. Parole che feriranno nel profondo la moglie. Cosa accadrà?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!