Il grande rimpianto di Alessio Boni: la confessione a poche ore da La strada di casa 2

Alessio Boni

Torna un nuovo appuntamento de La strada di casa

Questa sera, martedì 1 ottobre 2019, alle 21:25 su Rai Uno va in onda una nuova puntata della seconda stagione de La strada di casa. La fiction che ha come protagonista Alessio Boni. Quest’ultimo è considerato uno degli attori più talentuosi del grande schermo e della televisione italiana. Dopo aver trovato il successo con la pellicola ‘La meglio gioventù’, l’artista ha debuttato anche in degli sceneggiati come: Incantesimo, Cime Tempestose, Tutti pazzi per amore.

Alessio Boni il suo rimpianto e il suo peggior difetto

Di recente Alessio Boni ha rilasciato una lunga intervista al magazine Metro, rivelando al giornalista il suo rimpianto e il suo peggior difetto. L’attore che per il momento recita nella fiction di Rai Uno, La strada di casa 2, ha detto questo riguardo qualcosa che non è mai riuscito a fare:

“Ho provato a fare il sub ma mi viene un fischio all’orecchio e mi sento costretto. Sott’acqua non riesco a starci”.

Subito dopo il giornalista ha chiesto all’artista qual’è il suo peggior difetto. A quel punto il diretto interessato ha risposto in questa maniera:

“Sono intollerante con gli imbranati, con quelli che non mettono passione in ciò che fanno, quelli che potrebbero essere nati lombrichi”.

Ma la cosa che gli manca più di tutti e diventare padre per la prima volta e formare una famiglia con la donna che ama.

La vita privata di Alessio Boni, protagonista de La strada di casa 2

Alessio Boni non ama per niente parlare di sé, infatti sul web ci sono poche informazioni che riguardano la vita privata del noto attore. In una recente intervista per il magazine Vanity Fair Italia, però, ha rivelato di avere una compagna. Si tratta di una giornalista di moda molto più giovane di lui, con la quale vive una bella relazione sentimentale da circa un paio d’anni. Il protagonista de La strada di casa 2 non ha figli, anche se ha più volte detto che il suo più grande sogno è quello di metter su famiglia e di avere molti bambini. Ci riuscirà prima o poi?