Gossip

Gianna Nannini: svela un piccolo segreto del suo passato da giovane

Gianna Nannini si racconta e rivela che da giovane si faceva rubare le autoradio per intascare i soldi dell’assicurazione

Ne ha di cose da raccontare Gianna Nannini sul suo passato, alcune delle quali per lei sono rimaste memorabili. La cantante rivela in un’intervista a Vanity Fair alcuni particolari inediti, che non ha mai raccontato prima. Per cominciare, dice che l’unica persona ad averla capita quando ancora cercava il suo posto nel mondo fu Mike Bongiorno.

All’epoca aveva 14 anni e lui aveva già capito che la ragazza aveva qualcosa di diverso, di unico. L’intervista precede di qualche giorno il lancio del suo nuovo singolo “La differenza” singolo di debutto del nuovo omonimo album.

Si tratta del suo ventesimo album, ma il primo inciso oltreoceano, a Nashville, Tennessee. L’artista lo ha creato a Londra in appena tre mesi a Londra, e in una stanza in affitto. Lo ha fatto per far sentire libera la figlia Penelope e non infastidirla con il suo mestiere.

Gianna Nannini e il suo passato

Nell’intervista Gianna Nannini, oltre a rievocare la sua adolescenza, ha anche narrato un aneddoto che non dimenticherà mai. Da giovane la cantante, per mantenersi, escogitava delle strategie. Una di queste era quella di farsi rubare le autoradio per intascare i soldi dell’assicurazione. La Lancia gliela aveva regalata il papà, e lei lasciava l’autoradio a vista sul sedile del passeggero per farsela rubare.

E così, accadeva spesso che qualcuno rompeva il vetro e lei era facile perché così prendeva i soldi dell’assicurazione. Da ragazza non si piaceva e non si accettava, tuttavia ha sempre amato molto. Non ha mai sopportato le divisioni, soprattutto quelle di genere, e ha amato indifferentemente uomini e donne.

La libertà per lei è sempre stata al primo posto

La sua regola è sempre stata la libertà, di dire e fare ciò che ha sempre voluto e desiderato. Gianna Nannini ha anche ammesso durante l’intervista di essere stata anche dipendente dalle droghe. Non ha mai provato però l’eroina.

Quando era a Londra la droga la portavano in studio molto facilmente, e ammette anche di aver vissuto con un po’ di incoscienza. Un giorno, dopo esserle caduta la droga nel cesso, nel prenderla ha pensato di smettere. E ha smesso il giorno dopo.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago