‘Uomini e Donne’ Klaudia Poznanska rimpiazza Sara Tozzi

'Uomini e Donne' Klaudia Poznanska rimpiazza Sara Tozzi
'Uomini e Donne' Klaudia Poznanska rimpiazza Sara Tozzi

Sara Tozzi ha chiuso in maniera definitiva con Uomini e Donne. Nonostante il ritorno in scena di Javier Martinez, la tronista ha compreso di non essere pronta a voltare pagina. Ed ecco che nella registrazione del 25 settembre Sara ha salutato Maria De Filippi. Ora si vocifera che a sostituirla sarà la bella Klaudia Poznanska, ovvero l’ex corteggiatrice di Andrea Zelletta. In seguito vi sveliamo maggiori dettagli.

Sara Tozzi ha abbandonato Uomini e Donne

Tempo fa, in un’intervista a ‘Uomini e Donne Magazine’, Sara Tozzi aveva svelato le ragioni per cui aveva deciso di intraprendere questo percorso all’interno del trono classico. Si è così scoperto che la ragazza ha sofferto moltissimo in passato per questioni d’amore. Nonostante i suoi 22 anni d’età, ha alzato dei muri ed ha impedito ad altri uomini di entrare nella sua vita. Il suo desiderio era quello di sciogliersi e di innamorarsi nuovamente.

Peccato che ciò non è accaduto perché ha scelto di gettare la spugna e di tirarsi indietro lasciando il dating show di Canale 5. La decisione è arrivata proprio durante la registrazione di Uomini e Donne del 25 settembre e a rivelare tutti i dettagli è il sito web ‘Il Vicolo delle news’.

Il trono di Sara Tozzi è stato piuttosto breve. La donna aveva iniziato a conoscere i suoi corteggiatori tra cui anche il bel Javier Martinez. Dopo la sua eliminazione, il pallavolista argentino era rientrato nel programma. Ma a quanto pare non sapremo mai se sarebbe stata lui la scelta di Sara.

Trono classico, Klaudia Poznanska nuova tronista?

Non si sa se la bravissima Maria De Filippi rimpiazzerà l’uscente Sara Tozzi con un’altra tronista o un tronista. Voci di corridoio (da prendere con le pinze) affermano che la ragazza sarà sostituita dalla chiacchieratissima Klaudia Poznanska. Nella scorsa estate l’ex corteggiatrice di Andrea Zelletta era stata accostata alla trasmissione di Canale 5.

La ragazza, durante il trono di Andrea, ha conquistato il cuore del pubblico di Uomini e Donne. Indimenticabili sono state le parole proferite dall’ex tronista durante la non-scelta. In attesa di maggiori conferme e smentite, continuate a seguirci.