Uomini e Donne: Klaudia sarà la nuova tronista? Il dettaglio sospetto

Dopo la fuga di Sara Tozzi, un posto resta vacante a Uomini e Donne. La produzione di Maria De Filippi è, infatti, alle prese con la ricerca di quella che sarà la nuova tronista del talk show pomeridiano. Le possibili candidate potrebbero essere davvero moltissime, ad ogni modo, un nome più di tutti la sta facendo da padrone nell’ultimo periodo. Si tratta di quello di Klaudia Poznanska, sarà lei la nuova tronista?

La ragazza è stata una corteggiatrice di Andrea Zelletta e il suo percorso è sempre piaciuto moltissimo. Numerosi telespettatori erano convinti, già prima dell’estate, che la redazione assegnasse a lei il ruolo di tronista. Nelle ultime ore, però, un dettaglio ha infuocando notevolmente i rumors, ecco perché.

Cercasi nuova tronista a Uomini e Donne

Nel corso della precedente registrazione del trono classico di Uomini e Donne Sara Tozzi ha deciso di abbandonare inaspettatamente il programma. La ragazza ha dichiarato di aver capito di non sentirsi pronta ad affrontare tale percorso dal momento che ha ancora in testa il suo ex fidanzato. Le sue dichiarazioni non hanno molto convinto il pubblico da casa. Molti telespettatori, infatti, l’hanno accostata a Mara Fasone, anche lei scappata dal trono improvvisamente.

Ad ogni modo, adesso resta da ricoprire quel posto vacante con un nuovo volto. Sul web, quindi, si stanno distinguendo una serie di supposizioni in merito a chi potrebbe essere la fortunata. Il nome più gettonato dai fan è quello di Klaudia Poznanska, la quale sarebbe perfetta per il ruolo di nuova tronista.

Le ipotesi su Klaudia Poznanska

I telespettatori hanno sempre sperato di vedere la ragazza sul trono perché l’apprezzano davvero moltissimo. Fino a questo momento, però, sembrava che non avesse alcuna voglia di cimentarsi in questa nuova avventura. Nelle ultime ore, invece, un dettaglio molo particolare sta lasciando aperta la porta relativa a questa ipotesi.

Klaudia, infatti, è completamente sparita dai social da 5 giorni, questo dà buone speranze che possa essere lei la nuova tronista. Coloro i quali ricoprono questo ruolo a Uomini e Donne, infatti, non possono avere contatti sui social né con agenzie. Tutto ciò per limitare il più possibile le prese in giro e i tentativi di fare business.

Ecco l’ultimo post di Klaudia

View this post on Instagram

Troppi sguardi poche parole

A post shared by Klaudia Poznańska? (@klaudiapoznanskaa) on