Supernatural 15: i fratelli Winchester si preparano alla battaglia finale

Presto inizierà negli Stati Uniti l’ultima stagione della fortunata serie Supernatural. Ecco tutti i dettagli

Supernatural 15: quando inizia l’ultima stagione

Il 10 ottobre sul canale statunitense The CW inizierà la quindicesima stagione di Supernatural, l’ultima della serie. Nei 20 episodi finali, quindi, ci sarà l’epilogo della lunga lotta della famiglia Winchester.

Sam e Dean Winchester (interpretati da Jared Padalecki e Jensen Ackles) sono due fratelli educati dal padre ad essere cacciatori di creature soprannaturali. Da 15 anni continuano a salvare il mondo dalle loro minacce e dai loro piani diabolici. Nel loro percorso hanno incontrato anche Demoni, Angeli, Lucifero e Dio.

L’ultima battaglia dei fratelli Winchester

Nella quattordicesima stagione abbiamo visto Sam e Dean alle prese con Dio. Quest’ultimo ha ucciso Jack e l’ha gettato nel Nulla. Inoltre, ha confessato che tutto quello che i fratelli Winchester hanno vissuto negli ultimi 15 anni altro non è stato che “il suo spettacolo preferito”, ovvero una storia inventata e diretta da lui per puro divertimento. Infine, ha fatto tornare sulla Terra tutte le creature che Sam, Dean e Castiel hanno ucciso per far vivere loro l’ultima epica battaglia.

Ebbene, la quindicesima stagione partirà proprio da lì. In una lunga notte, Sam, Dean e Castiel si ritroveranno faccia a faccia con ogni tipo di creatura che hanno già affrontato in passato. Dovranno capire come uscirne e come affrontare la lotta dopo le sconvolgenti rivelazioni di Dio, il quale si è rivelato essere il nemico più pericoloso di tutti.

La crisi di Sam e Dean e un finale epico

Nel corso della stagione Sam e Dean si troveranno in una crisi profonda dopo aver scoperto che tutto quello che hanno vissuto era diretto da Dio per un puro piacere personale. Si troveranno a farsi molte domande, a ricordare chi hanno perso e a chiedersi se è stato tutto inutile. Il rapporto con Castiel sarà molto complicato, ma l’angelo li aiuterà ad affrontare i loro vecchi nemici. Jensen Ackles ha promesso molte emozioni e un finale degno di questi 15 anni. Ecco le sue parole:

La qualità prevale sulla quantità. Se sapremo offrire qualcosa di sentito, sincero e significativo penso che il pubblico lo apprezzerà più di una serie di esplosioni o scene acrobatiche.

Tuttavia, così come riporta MondoFox, l’attore e lo showrunner Andrew Dabb hanno precisato:

Non significa che il finale sarà felice e che piacerà a tutti, ma significa che è valsa la pena affrontare questo lungo viaggio.

Pronti per l’ultima epica stagione di Supernatural?