Conoscete l’ex promessa sposa di Flavio Insinna de L’Eredità? Ecco Mariagrazia Dragani, la donna che ha lasciato prima delle nozze (Foto)

Flavio Insinna

Sapevate che Flavio Insinna si doveva sposare?

Continua la programmazione de L’Eredità, il game show della tv di Stato. Dopo tre mesi di messa in onda di Reazione a Catena con Marco Liorni, Flavio Insinna si è riappropriato della fascia preserale di Rai Uno. Non tutti sanno che il padrone di casa qualche anno fa era prossimo alle nozze, ma poi clamorosamente ha deciso di mollare tutto continuando a vivere da sigle. Per quale ragione e chi è la donna che ha lasciato? Nel prosieguo cell’articolo troverete tutte le informazioni.

Ecco chi è Mariagrazia Dragani

In tutte le sue intervista, Flavio Insinna difficilmente parla della sua vita sentimentale. Qualche anno fa, anche se non voleva sollevare un polverone mediatico, il conduttore de L’Eredità è finito al centro dell’attenzione per il matrimonio saltato con la sua storica compagna.

Nel 2016 la coppia aveva annunciato le nozze e addirittura c’era stata l’affissione delle pubblicazioni nel comune di Milano. Ma ad un tratto, pochi mesi dopo Insinna e la promessa sposa Mariagrazia Dragani hanno deciso di annullare tutto. Per quale motivo? L’attore romano in questi anni non ha mai voluto rivelare le ragioni della rottura, ma ha riferito che è una persona abbastanza complicata.

Quindi, di conseguenza risulta molto difficile instaurare una relazione duratura con lui. All’epoca girava voce che l’artista capitolino si voleva sposare solo per far felice la madre coprendo la sua omosessualità. A quel punto il diretto interessato rispose così:

“Per le altre cose mai: dove vivo? Vivo con mamma? Sono gay? Mi sposo? È roba della mia vita”.

(Continua dopo la foto)
Flavio Insinna e la sua ex Mariagrazia Dragani

Gli ascolti tv de L’Eredità di lunedì 30 settembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei Sette ha ottenuto un ascolto medio di 2.712.000 spettatori (20.3%) mentre L’Eredità ha raccolto 4.284.000 spettatori (23.4%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida ha raccolto 2.159.000 spettatori (17.2%) mentre Caduta Libera ha interessato 3.573.000 spettatori (20.2%). Flavio Insinna ha battuto di nuovo il collega pavese Gerry Scotti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!