Spettacolo

Conoscete l’ex promessa sposa di Flavio Insinna de L’Eredità? Ecco Mariagrazia Dragani, la donna che ha lasciato prima delle nozze (Foto)

Sapevate che Flavio Insinna si doveva sposare?

Continua la programmazione de L’Eredità, il game show della tv di Stato. Dopo tre mesi di messa in onda di Reazione a Catena con Marco Liorni, Flavio Insinna si è riappropriato della fascia preserale di Rai Uno. Non tutti sanno che il padrone di casa qualche anno fa era prossimo alle nozze, ma poi clamorosamente ha deciso di mollare tutto continuando a vivere da sigle. Per quale ragione e chi è la donna che ha lasciato? Nel prosieguo cell’articolo troverete tutte le informazioni.

Ecco chi è Mariagrazia Dragani

In tutte le sue intervista, Flavio Insinna difficilmente parla della sua vita sentimentale. Qualche anno fa, anche se non voleva sollevare un polverone mediatico, il conduttore de L’Eredità è finito al centro dell’attenzione per il matrimonio saltato con la sua storica compagna.

Nel 2016 la coppia aveva annunciato le nozze e addirittura c’era stata l’affissione delle pubblicazioni nel comune di Milano. Ma ad un tratto, pochi mesi dopo Insinna e la promessa sposa Mariagrazia Dragani hanno deciso di annullare tutto. Per quale motivo? L’attore romano in questi anni non ha mai voluto rivelare le ragioni della rottura, ma ha riferito che è una persona abbastanza complicata.

Quindi, di conseguenza risulta molto difficile instaurare una relazione duratura con lui. All’epoca girava voce che l’artista capitolino si voleva sposare solo per far felice la madre coprendo la sua omosessualità. A quel punto il diretto interessato rispose così:

“Per le altre cose mai: dove vivo? Vivo con mamma? Sono gay? Mi sposo? È roba della mia vita”.

(Continua dopo la foto)
Flavio Insinna e la sua ex Mariagrazia Dragani

Gli ascolti tv de L’Eredità di lunedì 30 settembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei Sette ha ottenuto un ascolto medio di 2.712.000 spettatori (20.3%) mentre L’Eredità ha raccolto 4.284.000 spettatori (23.4%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida ha raccolto 2.159.000 spettatori (17.2%) mentre Caduta Libera ha interessato 3.573.000 spettatori (20.2%). Flavio Insinna ha battuto di nuovo il collega pavese Gerry Scotti.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago