Caduta Libera, sapevate che Gerry Scotti ha un figlio che gli somiglia molto? Ecco il 27enne Edoardo (Foto)

Gerry Scotti

Gerry Scotti e il figlio Edoardo

Oggi pomeriggio alle 18:50 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Caduta Libera, il game show del preserale Mediaset. Ma sapevate che il conduttore Gerry Scotti ha un figlio che gli somiglia moltissimo? Si chiama Edoardo è ha 27 anni.

Qualche mese fa il ragazzo ha attirato l’attenzione dei media a causa di un incidente stradale. Il giovane è stato ricoverato nell’ospedale di Rozzano, dove gli è stata diagnosticata la rottura del femore, e in cui è accorso anche il genitore, giustificatamente preoccupato per le condizioni di salute del suo unico figlio. (Continua dopo la foto)

Gerry Scotti e il figlio 27enne Edoardo

Chi è Edoardo Scotti?

Edoardo Scotti è nato Milano, ma per tanti anni ha vissuto negli Stati Uniti, per questo motivo il giovane parla benissimo la lingua inglese. La madre è Patrizia Grosso, ex consorte di Gerry Scotti a cui l’artista pavese era legato al vincolo matrimoniale sino a dieci anni fa.

Il 27enne ha studiato e lavorato in America, dove ha seguito un corso di regia e fotografia. Per il momento il ragazzo fa il pendolare fra il nostro Paese e Los Angeles, dove nonostante la sua giovane età ha avuto numerose collaborazioni con personaggi di spicco di Hollywood.

Qualche anno fa Edoardo ha fatto il suo esordio in televisione, facendo l’inviato speciale per lo Show dei Record, trasmissione condotta dal padre Gerry. Per molto tempo il 27enne è rimasto nell’ombra. Il padre, infatti, ha sempre cercato di preservare la sua privacy.

Gli ascolti tv di Caduta Libera di lunedì 30 settembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei Sette ha ottenuto un ascolto medio di 2.712.000 spettatori (20.3%) mentre L’Eredità ha raccolto 4.284.000 spettatori (23.4%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida ha raccolto 2.159.000 spettatori (17.2%) mentre Caduta Libera ha interessato 3.573.000 spettatori (20.2%). Il game show condotto dall’artista romano Flavio Insinna ha battuto ancora una volta quello capitanato dal collega pavese Gerry Scotti.