Gossip, ex Grande Fratello: Ambra chiarisce, fioccano gli insulti

Gossip, ex Grande Fratello: Ambra chiarisce, fioccano gli insulti
Gossip, ex Grande Fratello: Ambra chiarisce, fioccano gli insulti

Ambra Lombardo, ex concorrente del Grande Fratello e attuale fidanzata di Kikò Nalli (ex marito dell’opinionista di Uomini e donne Tina Cipollari) ha rilasciato una nuova intervista ai microfoni di ‘Non succederà più’ su Radio Radio.

A proposito dell’ultima notizia di gossip che vedeva lei e Kikò in crisi, Ambra ha ammesso: “Abbiamo avuto qualche scontro dovuto alle mie lamentele. Come ogni donna vorrei sempre il mio uomo con me. Invece la sua mancanza e anche l’impossibilità di stare sempre insieme un po’ mi pesa. Per questo ho lanciato anche qualche piatto…”

Ambra Lombardo insultata dopo l’intervento al seno: ‘Fai schifo’

L’ex concorrente del Grande Fratello Ambra Lombardo si è appena sottoposta ad un intervento chirurgico di mastoplastica additiva al seno. La compagna di Kikò Nalli (conosciuto al GF) ha svelato il suo forte complesso a causa del seno piccolo che ha da moltissimi anni. Finalmente, adesso, è riuscita a coronare il suo sogno aumentando notevolmente le dimensioni del suo decolleté.

In questi giorni di convalescenza, l’ex professoressa si sta facendo tenere compagnia dai suoi fan e sta rispondendo a qualche domanda, specie in merito all’operazione. Il suo modo di fare, però, sta generando qualche perplessità. Ecco cosa è successo.

Deianira contro Ambra

Nel corso di una precedente puntata di Pomeriggio 5, la compagna dell’hair-stylist si è lasciata intervistare da Barbara D’Urso ed ha chiarito la situazione. La donna ha deciso di ricorrere alla chirurgia al seno per aumentarne le dimensioni e non ha esitato a sbandierare l’avvenimento sia in tv sia sui social.

Molte persone, infatti, l’hanno criticata per aver speculato sulla vicenda. La più velenosa è stata sicuramente l’influencer Deianira Marzano. Quest’ultima ha accusato la Lombardo di essere fortemente irrispettosa nei confronti di tutte quelle persone che, purtroppo, sono costrette a fare interventi chirurgici per motivi ben più seri.

Le gravi accuse contro l’ex professoressa

Ambra, infatti, nelle ultime IG Stories si sta mostrando sempre moribonda e sofferente quando, in realtà, il motivo celato dietro la sua operazione è decisamente gioioso.
Altri utenti del web ci sono andati giù in modo ancora più pesante.

C’è, ad esempio, chi ha accusato l’ex concorrente del Grande Fratello di fare schifo e di essere assolutamente ridicola. La donna, dal canto suo, ha cercato di ignorare il più possibile le critiche e si è semplicemente limitata a scrivere: “Ma almeno quando mi attacchi ti pagano?” A chi delle tante persone che l’hanno criticata sarà rivolta la frecciatina? Lo scopriremo, forse, soltanto nei prossimi giorni.