Maria De Filippi beccata dietro le quinte in un bacio sensuale: l’altra persona non era Maurizio Costanzo (Foto)

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Alberto Urso pupillo di Queen Mary?

Dopo aver ottenuto la vittoria della 18esima edizione di Amici, Alberto Urso ha ottenuto un grandissimo successo discografico. Grazie alla sua voce unica, il tenore siciliano ha conquistato il pubblico italiano e ora è pronto a prendersi anche l’estero.

Per questa ragione Maria De Filippi ha deciso di dargli un’latra possibilità nel talent show di Canale 5 affidandole il posto di direttore artistico della squadra Blu in Amici Celebrities. Mentre come rivale, nella squadra bianca, c’è Giordana Angi.

Il bellissimo rapporto tra Maria e Alberto

Quando faceva parte della scuola televisiva di Amici, Alberto Urso ha sempre avuto un rapporto molto speciale con la padrona di casa del talent show, Maria De Filippi. Lo stesso tenore messinese, infatti, lo dimostra ogni giorno ai suoi numerosi follower di IG, dedicando post e e scatti alla conduttrice pavese.

Ad esempio, la scorsa settimana, il vincitore di Amici 18 ha condiviso un’immagine con Queen Mary, ma i seguaci non hanno potuto non notare un dettaglio all’interno della scatto in questione. Il tenore, infatti, sembra essere abbastanza legato alla moglie di Maurizio Costanzo, un legame molto speciale nata da un anno a questa parte. Eppure in molti hanno visto che da parte di Alberto c’è un affetto un po’ troppo profondo e non sono mancate le critiche da parte degli utenti più maliziosi.

Alberto Urso e il bacio sul collo di Maria De Filippi

Alberto Urso, infatti, qualche giorno fa ha postato una scatto insieme a Maria De Filippi. Ricordiamo che quest’ultima, in più di un’occasione ha dimostrato di avere un legame particolare con alcuni ex allievi di Amici, ad esempio Alessandra Amoroso ma anche Emma Marrone, la quale ha scritto un commovente messaggio dopo il ritorno del male.

L’immagine in questione vede i due stretti in un tenero abbraccio, durante il quale il tenore siciliano ha baciato sul collo la moglie di Maurizio Costanzo, mentre la stringe forte a sé. Ecco il post apparso sul profilo Instagram del messinese:

View this post on Instagram

❤️…

A post shared by Alberto Urso (@albertourso_official) on