‘Tutti senza rispetto…’: guerra social per una Maria De Filippi furiosa: volano insulti e parte la diffida

Maria De Filippi

Guerra social

Niente da fare, la clamorosa querelle tra Teresa Cilia e il marito Salvatore Di Carlo, contro alcuni autori del dating show Uomini e Donne, si è impreziosita di un nuovo capitolo. Il tutto è accaduto sabato scorso 28 settembre 2019, in occasione della messa in onda del secondo appuntamento di Amici Celebrities.

Maria De Filippi ha avuto un duro scontro con Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island. Per quale ragione? L’ex gieffino non ha gradito le assegnazioni, ipotizzando di essere stato sfavorito dalla redazione. Ma le sue parole hanno scatenato la rabbia e il rimprovero da parte della padrona di casa che lo ha messo a tacere.

La frecciata di Salvatore Di Carlo a Maria De Filippi

Il giorno seguente, sulla vicenda, ha proferito parola Salvatore Di Carlo, che si è riferito alla presunta diffida ricevuta da Teresa Cilia. E dopo qualche ora, attraverso delle Stories su IG, la stessa ex tronista ha parlato dell’argomento, però, in questo casi ha deciso di non fare nomi della gente da lei chiamate in causa. Dopo che Queen Mary ha rimproverato Filippo Bisciglia, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha condiviso un post sul social nel quale ha scritto:

“Filippo Bisciglia è stato diffidato in diretta tv”.

Anche la consorte Cilia ha utilizzato IG per dire la sua sulla questione relativo allo scontro avvenuto sabato scorso tra la moglie di Maurizio Costanzo e il concorrente della squadra Bianca Bisciglia:

“Ormai in Tv si vede di tutto e di più”.

La frecciata velenosa di Teresa Cilia a Maria De Filippi

Ma non è finita qui, infatti lo sfogo di Teresa Cilia su Instagram è continuato in questa maniera:

“Le persone non si trattano in questo modo, bisogna avere più rispetto, a prescindere dal torto e dalla ragione”.

Anche se l’ex tronista di Uomini e Donne non ha mai fatto nomi,era evidente che si riferisse alla litigata tra Maria De Filippi e Filippo Bisciglia ad Amici Celebrities. Dopo che la conduttrice pavese ha lanciato delle frecciate contro coloro che criticano gli autori del dating show, la siciliana si sta togliendo qualche sassolino dalle scarpe.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!