‘Ho un problema di salute…’: Elisa Isoardi spaventa il pubblico de La prova del cuoco

Elisa Isoardi irriconoscibile

Elisa Isoardi stressata a La prova del cuoco: cosa le sta accadendo?

Al ritorno dal week-end Elisa Isoardi è apparsa particolarmente sottotono nella prima puntata settimanale de La prova del cuoco, il popolare cooking show di Rai Uno. La conduttrice cuneese, infatti, ne ha discusso col suo compagno d’avventure Claudio Lippi riguardo a un piccolo problema che ogni tanto la affligge dal punto di vista fisico.

Di cosa si tratta? I due professionisti, nonostante la presenza delle telecamere, ne hanno parlato con molta naturalezza come se fossero a casa loro facendo due chiacchiere tra buoni amici.

Elisa Isoardi ha le caviglie gonfie: il collega Claudio Lippi ci ironizza su

Prima di spiegare la ragione del suo malessere, il pubblico presente nello studio Fabrizio Frizzi, ma anche quello da casa de La prova del cuoco, si è un po’ preoccupato per lei. Per fortuna non si tratta di nulla di grave, ma il problema di Elisa Isoardi è qualcosa che il sesso femminile conosce benissimo: il gonfiore alle caviglie. A uscire fuori la vicenda è stata la stessa padrona di casa del programma culinario di Rai Uno:

“Come sapete, io ogni lunedì vi racconto com’è andato il mio weekend. Oggi ho un problema…(…) Oggi ho le caviglie gonfie, cosa posso fare?”.

A quel punto Claudio Lippi si è presentato immediatamente in studio e, avvicinandosi alla sua collega di lavoro ha detto questo:

“Pensavo sapessi cosa posso fare… non ti si sono mai gonfiate le caviglie? No, non mi si sono mai gonfiate le caviglie, ma pare che la causa del gonfiore sia la ritenzione idrica…”.

Battuta che ha fatto saltare in aria l’ex compagna di Matteo Salvini che, mostrando al pubblico le sue caviglie gonfie, si è sfogata così:

“Vuoi dire che io ho la cellulite?”.

Ottimi ascolti per La prova del cuoco 

Rispetto all’esordio della passata stagione, quest’anno La prova del cuoco sembra aver trovato sin da subito il suo pubblico. Infatti gli ascolti tv sono discreti avvicinandosi molto alla concorrenza, ossia Forum di Barbara Palombelli.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!