Giulia De Lellis ha un problema alla pelle: “Mostruosa, farò una terapia” (FOTO)

Giulia ha un problema alla pelle

L’influencer Giulia De Lellis si è lasciata andare ad un duro sfogo su Instagram in cui ha parlato del suo problema alla pelle. Non è certamente la prima volta che la ragazza si apre con i fan e mette in piazza alcune situazioni alquanto intime e private. Ad ogni modo, nel corso delle ultime IG Stories ha lasciato davvero tutti senza parole.

La fidanzata di Andrea Iannone era su di un aereo diretta verso un viaggio molto lungo che la porterà ad allontanarsi dai social per un bel po’ di tempo. Ha approfittato di un momento di noia per lasciarsi andare ad una bella chiacchierata con i fan. Ecco cosa è emerso.

Giulia e la partenza per il lungo viaggio

Un po’ di giorni fa, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva annunciato che, molto presto, si sarebbe presa una pausa dal mondo dei social e dello spettacolo per ritagliarsi un po’ di tempo per sé. Il mese di settembre è stato, infatti, parecchio movimentato dal punto di vista lavorativo. La De Lellis si è trovata a fronteggiare numerosi incontri per l’uscita del suo nuovo libro, nonché moltissimi progetti e collaborazioni.

Per tale ragione, dopo un mese così intenso, ha deciso di tagliare un po’ i ponti. Ieri ha registrato alcune IG Stories direttamente dall’aereo e ha annunciato di dover affrontare un viaggio molto lungo. Per tale ragione ha approfittato per chiacchierare un po’ con i fan. L’argomento che, sicuramente, ha generato particolare sgomento riguarda il problema alla pelle di cui soffre Giulia De Lellis.

La De Lellis svela il problema alla pelle

L’ex di Andrea Damante ha spiegato di avere una pelle davvero martoriata nell’ultimo periodo. In virtù di questo, si è rivolta ad un dermatologo per cercare di risolvere la situazione una volta per tutte. Già in passato la ragazza aveva menzionato i suoi problemi di acne. Nell’ultimo periodo, però, sembra che la situazione sia ulteriormente peggiorata.

Stare continuamente in viaggio, avere poco tempo a disposizione da dedicare alla propria skin-care e lo stress sono tutti fattori che incidono negativamente sull’acne. Per questo, dopo anni di lotte, Giulia De Lellis ha deciso di affrontare il problema alla pelle incominciando una cura farmacologica. Essendo una terapia di tipo medico, la ragazza ha spiegato di non poter dare grossi consigli, ad ogni modo, non si esimerà dal raccontare le evoluzioni.

La foto della pelle di Giulia
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!