Loredana Lecciso, per colpa di Romina Power salta una storica amicizia: lo sfogo in tv (Foto)

Loredana Lecciso e Romina Power:

Un’amicizia saltata?

Lunedì pomeriggio a Vieni da me di Caterina Balivo era presente la giornalista pugliese Monica Setta. Quest’ultima ha aperto il suo cuore rivelando un aneddoto che riguarda Loredana Lecciso. Caterina Balivo ha raccolto la confessione della sua ospite rivelando il motivo della fine della sua amicizia con l’ex compagna di Al Bano Carrisi. Andiamo a vedere cosa ha confessato. (Continua dopo la foto)

Monica Setta e Loredana Lecciso

Gelo tra Monica Setta e Loredana Lecciso?

Monica Setta e Loredana Lecciso si sono detti addio? Sembra proprio che due donne pugliesi non sarebbero più amiche come qualche anno fa. Almeno è quello che la conduttrice di Unomattina in Famiglia ha confessato nel salotto di Caterina Balivo.

Dietro a questa rottura ci sarebbe lo zampino dell’ex moglie del Maestro Carrisi. Stiamo parlando di Romina Power. La ragione indiretta della fine della loro amicizia sarebbe dovuto ad un piccolo affronto che Monica Setta avrebbe fatto alla Lecciso.

“Io sono sempre stata molto legata a Loredana, per me Romina non esisteva, non la conoscevo“,

ha dichiarato la Setta a Vieni da me. Ma non è finita qui, infatti la donna ha poi approfondito la vicenda:

“Sono sempre stata una ‘Lecciso addicted’, fino a quando non ho incontrato per caso Romina in un albergo e sono rimasta assolutamente incantata da lei, dai suoi modi, da come trattava il personale dell’hotel. Così le ho lasciato un commento su Instagram: ‘Sei stata una visione’“.

La confessione di Monica Setta a Vieni da me

Stando alle parole della giornalista, Loredana Lecciso si sarebbe accorta di quel messaggio sibillino rivolto alla sua storica rivale in amore Romina Power, e sembra proprio che non avrebbe gradito l’iniziativa anche se non ha mai manifestato il suo disappunto.

Io che sono un po’ vigliacca, mi sono sentita in colpa e non l’ho chiamata. Poi ho anche cancellato il commento a Romina ma qualcuno aveva già fatto lo screenshot“,

ha confessato Monica Setta a Vieni da me. Subito dopo la padrona di casa Caterina Balivo ha commentato in questa maniera le parole dette dalla sua ospite:

“L’hai fatta bruttissima, hai fatto la frittata!“

La giornalista successivamente l’avrebbe invitata al suo compleanno ma l’ex compagna di Al Bano Carrisi non si sarebbe mai presentata:

“Loredana, ti chiedo scusa“.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!