Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 2 ottobre: rissa tra Gemma e Anna

Uomini e Donne

Mercoledì 2 ottobre 2019 va in onda il terzo appuntamento del Trono over di U&D

Oggi pomeriggio, mercoledì 2 ottobre 2019 alle 14:45 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Secondo le anticipazioni diffuse in rete dal sito internet Il Vicolo delle News e dai canali social della trasmissione Mediaset, assisteremo al terzo ed ultimo appuntamento settimanale del Trono over di questa stagione. Cosa accadrà in studio? Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Uomini e Donne: lite tra Gemma Galgani e Anna Tedesco

Le anticipazioni sul Trono over di Uomini e Donne, rivelano che prenderà al via la sfilata che avrà come tema il Red Carpet. La prima a sfilare sarà Anna Tedesco che indosserà un vestito in macramè e scarpe oro. La dama sfiderà Gemma Galgani che indosserà un abito rosso contornato da piume alla ‘Via col Vento‘.

E sarà proprio quest’ultima a vincere. A quel punto l’opinionista Gianni Sperti non sarà per niente d’accordo con le votazioni perché secondo lui gli uomini non hanno capito per niente il tema giudicando la fisicità e non il vestito. Quindi inizierà una lunga polemica anche tra la piemontese ed Anna.

Quest’ultima attaccherà l’ex di Giorgio Manetti rivelando di aver qualcosa di personale contro di lei. A quel punto si scatenerà il putiferio tra il pubblico presente in studio, nemmeno Maria De Filippi saprà che pesci pigliare e chiederà agli spettatori cosa deve fare. Quindi tutte le signore presenti grideranno:

“Rivotate deve vincere Gemmaaa”.

La Tedesco, però, non farà rivotare dopo la spiegazione e quindi la vincitrice rimarrà lei tra il malumore di tutti i presenti.

Uomini e Donne: la sfida tra Valentina F. e Barbara De Santi

Le anticipazioni del Trono over di Uomini e Donne, rivelano che sarà la volta di Valentina F. sul tema ‘Come in un film‘ ispirata alla pellicola cinematografica ‘Grease’. La dama sfiderà Barbara De Santi e vincerà la seconda. Quest’ultima sarà vestita Anni Venti ispirandosi alla serie tv ‘Le ragazze del centralino‘. Poi per mancanza di tempo non si riuscirà a far sfilare nessun’altra signora del parterre senior di U&D. Per la cronaca, l’opinionista frusinate Tina Cipollari indosserà un vestito pieno di pailettes nere e verdi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!