Fedez sparito dai social: Chiara Ferragni svela tutta la verità (FOTO)

Chiara Ferragni commenta l'assenza di Fedez dai social

C’è grosso fermento in casa Lucia Ferragni. Una tra le coppie più discusse del mondo dello spettacolo è finita nella bufera a causa di un comportamento alquanto strano da parte del rapper. Fedez, infatti, è sparito dai social da circa una settimana. Questo avvenimento ha fatto sorgere numerose domande nei fan, specie considerando l’assiduità con cui pubblicava contenuti sul suo account.

I fan hanno, così, incominciato a fare delle supposizioni in merito ai motivi celati dietro questa decisione. A chiarire ogni dubbio, però, ci ha pensato direttamente sua moglie Chiara. Ecco che cosa ha rivelato sui Instagram.

Fedez sparito e i fan preoccupati per lui

Il fatto che Fedez sia sparito da circa una settimana dai social ha spaventato molto i suoi follower. Numerose sono state le supposizioni in merito alla vicenda. In un primo momento si era ipotizzato che il rapper avesse voluto prendersi una pausa da tutto per dedicarsi alla sua vita privata. Effettivamente, questa era un’ipotesi alquanto attendibile considerando che, in più occasioni, il marito della Ferragni ha ribadito di sentire il bisogno di staccare per un po’ di tempo la spina.

Ad ogni modo, pare che la verità non sia affatto questa. Chiara Ferragni, infatti, in questi giorni ha deciso di commentare una foto che la ritrae in compagnia del marito ed ha chiarito la ragione della sua assenza.

Chiara Ferragni chiarisce ogni dubbio sui social

La donna ha spiegato che Fedez sia sparito dai social per motivi di lavoro. Da circa una settimana, infatti, è impegnato in un progetto che lo spinge a non potersi collegare sul suo account. Tale pausa pare durerà ancora un’altra settimana. Chiara ha spiegato di sentire moltissimo la sua mancanza ed ha ammesso di non vedere l’ora di riabbracciarlo. (Continua dopo il post)

Il prossimo 15 ottobre sarà il compleanno di Fedez. Il cantante compirà 30 anni e pare che sua moglie gli stia organizzando una sorpresa meravigliosa. Sembra, infatti, che la ragazza abbia intenzione di mandare il suo compagno in viaggio con degli amici nell’Oman. Insomma, un viaggio da veri sceicchi.