Non c’è pace per Jhonny Depp: vandalizzata la sua stella sulla “Walk of Fame” di Hollywood

Johnny Depp
Johnny Depp

Ancora guai per l’attore Jhonny Depp. Dopo i problemi giudiziari con l’ex Amber Heard, alcuni giorni fa, ignoti hanno imbrattato la sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood.

Jhonny Depp: le accuse di Amber Heard

Era il 2016 quando l’attrice Amber Heard lanciò pesantissime accuse nei confronti di Jhonny Depp. I due si erano separati da poco, e la Heard pubblicò una foto che la ritraeva con evidenti lividi al volto, risalenti a suo dire, ad uno dei tanti momenti di violenza dell’attore nei suoi confronti.

In seguito alla denuncia, l’attrice ottenne un’ingiunzione restrittiva nei confronti di Depp, per violenza domestica. L’attore hollywoodiano aveva a sua volta poi denunciato la Heard per violenze psicologiche. Secondo Depp quello della ex sarebbe tutto un piano e non ci sono prove delle presunte violenze, ed il suo è solo un tentativo di rovinargli la vita e la carriera.

Una straordinaria carriera che rischia di essere pesantemente compromessa da un processo che sta andando avanti, rivelando al grande pubblico comportamenti discutibili di Depp, che avrebbero causato alla fine, le violenze. Abuso di alcol e di stupefacenti, accusa la Heard, avrebbero compresso le facoltà di Jhonny Depp sino a renderlo irriconoscibile, violento ed aggressivo, ombra opaca dell’uomo di cui si era innamorata. (Continua dopo il post).

Jhonny Depp: vandalizzata la sua stella ad Hollywood

Come rivela il Daily Mail, ignoti hanno vandalizzato la sua stella sulla “Walk of Fame” di Hollywood. “Falso, str***o, bastardo!”, scritte con un pennarello indelebile. La stella, che segna la definitiva consacrazione di un attore o di una attrice, era stata posta nel 1999. Non è certo la prima volta che accade, che lo scontento verso la vita privata di un attore o di un’attrice porti qualcuno a danneggiare uno dei suoi maggiori premi in carriera. Era successo anche a Donald Trump, attuale presidente degli Stati Uniti d’America o come Mariah Carey, nel 2017.

Depp, per il caso della sua stella sulla “Walk of Fame”, ha ricevuto numerosi messaggi di solidarietà, dai suoi colleghi e dai suoi tantissimi fans. La stella, promette la Camera di Commercio di Hollywood, tornerà al suo vecchio splendore, collocata tra lungo l’Hollywood Boulevard e la Vine Street, sull’omonima collina di Los Angeles. 

Un’altra pesante batosta per l’attore che ha dovuto subire l’allontanamento dal set de “I Pirati dei Caraibi” in cui interpretava da anni il pirata Jack Sparrow. Depp cerca di non pensarci e guarda avanti: oggi è impegnato nella promozione del suo ultimo film “Waiting for the Barbarians”, presentato in anteprima durante l’ultima “Mostra del Cinema di Venezia”. Si è parlato di lui anche per il terzo capitolo di “Animali Fantastici”, del magico mondo di Harry Potter, tratto dai best seller di J.K.Rowling, dove ha già interpretato il mago Gellert Grindelwald.