Gossip

L’attore Noah Centineo della serie televisiva The Fosters si è fidanzato, delusione tra le fans (Foto)

Non è single l’attore Noah Centineo, le fan deluse perché hanno saputo che il suo cuore è impegnato, ma chi la fidanzata?

Hanno sognato finora le fan di poter fare breccia nel cuore di Noah Centineo, ma il gossip impazza su una sua relazione con Alexis Ren. Una gran delusione per le tantissime fan che adorano l’attore, ma chi è lei? La ballerina e influencer Alexis Ren vanta ben 13 milioni di followers su Instagram ed è bellissima.

Ma cosa c’è di vero sulla loro storia? Al momento nessuno dei due ha confermato la relazione, però le voci corrono! Stando alle news pubblicate da Cosmo US Noah Centineo e Alexis Ren da diversi mesi escono insieme però sono abili nel tenere nascosta la loro relazione. (Continua dopo la foto)

Alexis Ren

Noah Centineo e Alexis Ren fidanzati?

Tuttavia, i due non passano certo inosservati e qualcuno li ha visti insieme a Los Angeles. Da lì a comunicarlo alla stampa ovviamente il passo è stato breve! Noah Centineo è un attore al momento famosissimo per la serie televisiva The Fosters, ma presto sarà di nuovo al cinema con Charlie’s Angels.

La pellicola verrà proiettata infatti dal 30 ottobre 2019, poi è la volta di Tutte le volte che ho scritto ti amo 2. Si tratta della commedia romantica di Netflix con l’ex Lana Condor, giunta al secondo capitolo. L’attore è molto apprezzato anche per la sua bellezza e quindi adesso sapere che sta con qualcuno per molte fan è stato un colpo.

Lei è una celebrità in America

Ma lei, Alexis Ren, da dove è spuntata? In America la giovane è una celebrities e fa la modella da quando ha 13 anni. E’ diventata famosa dopo che una foto in bikini è diventata virale su Tumblr, trasformandosi presto in una influencer. Alexis è anche una delle insegnanti di ballo di Dancing with the stars. La notizia della sua relazione con Noah è stata lanciata anche da Weekly. Il settimanale ha anche pubblicato il commento di una fonte che ha visto la coppia insieme in aeroporto a Los Angeles.

Noah stava aiutando la ragazza a prendere i bagagli e l’ha anche baciata in testa! A questo punto non ci dovrebbero essere dubbi ed è abbastanza evidente che i due stanno insieme. Ma c’è dell’altro! Ancora un’altra fonte ha comunicato a Us Weekly di avere scorto la coppia in un ristorante di L.A., ma la scena è stata sempre quella. Staremo a vedere cosa salterà fuori!

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago