Marco Giallini “perchè non sono fidanzato?” Ecco la Verità

Marco Giallini
Marco Giallini

Marco Giallini si confessa e rivela perché non è fidanzato. L’attore pensa ancora alla moglie

In un’intervista rilasciata al Messaggero Marco Giallini si confessa e rivela il perché non è ancora fidanzato. L’attore ha parlato a lungo della sua vita, sia di quella professionale che privata. Fra qualche giorno torna sul piccolo schermo nelle vesti di Rocco Schiavone, il poliziotto dal carattere burbero che non ama le regole.

La fiction, diretta da Simone Spada e ispirata ai romanzi di Antonio Manzini, torna su Rai 2 dal 4 ottobre. Giunta alla terza stagione, la fiction è prodotta da RaiFiction in collaborazione con Cross Productions e Beta Film. La serie si svilupperà in quattro episodi da non perdere. Con questo personaggio Giallini condivide tante cose, oltre al carattere burbero e alla non passione per gli schemi e le regole.

Il personaggio Rocco Schiavone tante affinità con Giallini

L’attore ha anche detto di essere molto affezionato al personaggio, di trovarsi bene nell’interpretarlo. Gli viene naturale, insomma, è quasi come essere se stesso. E a dire il vero, pare che abbia ragione. Come il personaggio, ama fare le cose di testa sua. Diventato famoso a 50 anni, l’attore condivide con il personaggio anche qualche somiglianza con la vita privata. Infatti, come Rocco Schiavone, anche Marco è vedovo.

L’attore era molto legato alla moglie, Loredana, scomparsa all’improvviso nel 2011. I due erano convolati a nozze nel 1993. La coppia ha avuto due figli, Rocco e Diego, nati rispettivamente nel 1998 e nel 2004. La vita della moglie è stata spezzata da una terribile emorragia cerebrale.

Marco Giallini non vuole buttarsi in un’altra relazione

Marco Giallini ancora oggi è solo e deciso a non buttarsi in un’altra storia d’amore. Nella sua intervista ha confessato al giornalista del Messaggero di non essere fidanzato perché ha un’allergia alle relazioni. L’attore ha detto che all’inizio in un rapporto ci sono cose belle, poi le donne via via non smettono di essere fastidiose.

Marco ha aggiunto di voler stare con i suoi figli Rocco e Diego, i due suoi amori avuti da Loredana. Per lui questo è il massimo e non se la sente di ricominciare daccapo, non sarebbe lo stesso con un’altra.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!