Carla Bruni, sapevate che il figlio è una star del web? (Foto)

Carla Bruni
Carla Bruni

Pochi forse sanno che il figlio di Carla Bruni è una star del web, scopriamo chi è e cosa fa

Terza moglie dell’ex presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy, Carla Bruni ha anche una figlia, avuta appunto con lui. Si tratta di Giulia, ma pochi sanno invece che Carla ha anche un altro figlio. Il giovane si chiama Aurélien Enthoven ed è frutto della sua precedente relazione con Raphaël Enthoven. Ma chi è questo ragazzo?

Il giovane ha appena 18 anni, ma milita già in un partito politico ed è noto per la sue battaglie contro l’Unione Europea. Il padre, Raphaël Enthoven, oltre ad essere un filosofo, è anche un conduttore radiofonico e presenta anche in tv. Il giovane è famoso anche su Youtube, dove è noto con il nome di Gigantoraptor. Cosa fa su Youtube il figlio di Carla Bruni? Aurélien Enthoven pubblica video in cui ribadisce le sue opinioni sulla Francia e l’Europa e si batte per la “Frexit”.

Aurélien Enthoven
Aurélien Enthoven

Il figlio di Carla Bruni è un attivista politico molto noto su Youtube

La Frexit non è altro che la stessa cosa che sta accadendo agli inglesi, ovvero l’uscita dall’Europa. Aurélien Enthoven ha vissuto per cinque anni all’Eliseo mentre Nicolas Sarkozy era in carica. Del padre ha ereditato la stessa dialettica e lo si vede da come parla nei video.

La sua eccessiva esposizione mediatica gli ha però procurato dei guai. Il giovane è stato infatti vittima di attacchi antisemiti ed è stata proprio la madre a prendere le sue difese. L’ex modella ha infatti postato un messaggio contro gli haters in cui diceva di ammirare il figlio perché esponeva le sue idee di libertà.

Aurélien Enthoven è libero di pensare le sue idee politiche

Sono stati in tanti a chiedere a Carla Bruni come potessero convivere con armonia tante idee nella sua famiglia. Come mai questa domanda direte? Beh, i genitori di Carla Bruni hanno forti tendenze verso la sinistra radical chic.

Ma alla domanda posta dagli utenti ha risposto invece Aurélien. Il giovane ha affermato che il suo modo di pensare non ha nulla a che vedere con quello dei suoi genitori. Lui è una persona indipendente, che pensa a modo suo. La pensa come lui anche Nicolas, quindi è chiaro, ognuno ha le proprie idee!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!