Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di giovedì 3 settembre: l’addio di Julieta?

Il Segreto anticipazioni 22-23-24 maggio 2019: amara verità per Julieta
Il Segreto anticipazioni 22-23-24 maggio 2019: amara verità per Julieta

Nuovo appuntamento pomeridiano della soap opera iberica di Canale 5

Anche oggi pomeriggio su Canale 5 va in onda un primo appuntamento settimanale de Il Segreto, la seguitissima telenovela spagnola ambientata nel piccolo paese di Puente Viejo.

Cosa succederà nel prossimo episodio della serie con la dark lady Donna Francisca che verrà trasmessa domani, giovedì 2 ottobre 2019, subito dopo la serie Una Vita e prima del rotocalco Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati e tanto altro ancora.

Spoiler Il Segreto di Puente Viejo: Julieta Uriarte vuole lasciare il paese

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera iberica Il Segreto di Puente Viejo di domani, giovedì 3 ottobre 2019, rivelano che Julieta Uriarte sarà convinta che solo lasciando Puente Viejo potrà ritornare a vivere serenamente. Ma il marito Saul Ortega si opporrà con tutte le sue forze alla sua richiesta.

Egli invece crederà che lei debba affrontare i suoi demoni interiori senza fuggire. Successivamente Fernando Mesia farà una strana richiesta a Roberto e Donna Francisca Montenegro si insospettirà. Cosa farà la dark lady? Agirà contro il ragazzo di colore? Cosa accadrà poi? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Il Segreto di Puente Viejo: ecco come rivedere le puntate della soap opera iberica di Canale 5

Per tutti gli spettatori italiani che si sono persi tutte o alcune puntate della seguitissima soap opera spagnola di Canale 5 Il Segreto di Puente Viejo, c’è la possibilità di vederle. In che modo? Basta solo accedere al noto sito internet di Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata allo sceneggiato di Aurora Guerra.

Sul portale in questione troverete anche scatti, curiosità e clip inediti sulla storica serie prodotta da Boomerang Tv. Ricordiamo, inoltre, che domenica pomeriggio Il Segreto tornerà in onda mentre il serale del martedì su Rete è stato cancellato.