Oroscopo Paolo Fox 3 ottobre 2019: previsioni oggi segno per segno

Oroscopo Paolo Fox di oggi 2 novembre: previsioni segno per segno
Oroscopo Paolo Fox di oggi 2 novembre: previsioni segno per segno

Non mancano le previsioni di Paolo Fox con l’oroscopo di oggi 3 ottobre. Curiosi di scoprire come sarà l’intera giornata? Vi anticipiamo che la Luna agisce nel segno del Sagittario mandando influenze anche ad altri segni dello zodiaco. Bene o male, questo giovedì riserva dei risvolti interessanti e soprattutto importanti. In seguito le previsioni giornaliere.

Oroscopo Paolo Fox 3 ottobre: da Ariete a Gemelli

Ariete – Sono due giornate importanti grazie alla luna favorevole. I rapporti con toro, cancro e vergine sono in miglioramento ma per quanto riguarda la famiglia, viaggi e lavoro, bisogna rivedere alcune scelte fatte. Oggi e domani sono due giornate buone per chiarire alcune cose.

Toro – La fase critica della settimana è superata. Ora le cose vanno meglio. Sabato e domenica sarà il picco intenso per l’amore. Urano nel segno porta cambiamenti di casa e di lavoro. Avete molta voglia di fare.

Gemelli – Giovedì e venerdì producono un effetto positivo nella vostra vita ma saranno stancanti. Ci sarà tanto da discutere e da lavorare. Sono giornate un po’ sotto pressione. Rimandate ogni discussione a sabato.

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 3 ottobre: da Cancro a Vergine

Cancro – Ottobre è un mese importante anche in amore visto che venere nel giro di pochi giorni inizierà ad essere favorevole. Riuscite a recuperare forza ed energie da spendere nel lavoro. Anche se avete meriti importanti, vi scontrerete con soci e collaboratori. In amore si recupera.

Leone – Se nelle ultime due giornate c’è stata apatia, giovedì e venerdì saranno utili. Ottobre chiuderà le storie utili anche in campo lavorativo. Entro novembre dovete dimostrare quanto valete. State vivendo una situazione privilegiata ma anche precaria. Superate questi momenti di stress.

Vergine – Per il lavoro non è una giornata difficile ma nelle relazioni potrebbe nascere qualche dubbio o esserci un problema di troppo. Spesso siete troppo attenti ai particolari, però a volte è anche bello lasciarsi andare e vivere emozioni passeggere.

Previsioni del giovedì da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Ultimamente avete una grande stanchezza addosso. Sole, mercurio e venere portano una buona energia ma anche qualche preoccupazione. Spesso accettate lavori importanti per mettervi in luce e sottovalutare la stanchezza che tutto questo comporta. Se dovete parlare d’amore, discutere o fare chiarezza, allora fatelo venerdì.

Scorpione – L’oroscopo di Paolo Fox del 3 ottobre dice che molto spesso vi caricate anche dei problemi altrui. Volete sapere tutto di chi sta attorno ma difficilmente raccontate la vostra vita. Tra sabato e domenica sarà importante parlare d’amore. Dalla prossima settimana venere toccherà il vostro segno e vivrete forti emozioni.

Sagittario –  Sono due giornate con la Luna nel segno. Sono lontane le difficoltà vissute nelle prime settimane. Ora siete riusciti a farvene una ragione. Entro fine novembre potrà arrivare una buona occasione. Sarete più sereni.

Paolo Fox oroscopo 3 ottobre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Nei sentimenti, in questi giorni c’è un po’ di incomprensione. Può essere che un amore importante non è vissuto come vorreste, avvertite distanze incolmabili. Chi ha vissuto una crisi a metà anno, dalla prossima settimana avrà stelle migliori.

Acquario – Giovedì e venerdì c’è un po’ di recupero ma avete ancora qualche piccolo problema da risolvere. Dal punto di vista fisico, dovete mettervi in forma. Chi non ha avuto problemi personali sono stati preoccupati per la famiglia o per qualche parente che ha avuto bisogno di aiuto.

Pesci – Sarà una giornata pesante e la vostra pazienza sarà messa alla prova. Se c’è stato un problema all’inizio di settembre, ora può essere risolto con calma e molta pazienza. Il fisico risente di una certa stanchezza, non fate le ore piccole.