Avete mai visto il figlio di Enrico Papi? Ecco il giovanissimo Jacobo, è la copia del padre (Video)

enrico papi sarabanda

Conoscete Jacobo Papi?

Martedì sera in una nuova puntata di Guess My Age, il programma di TV8 condotto da Enrico Papi, è successa qualcosa di abbastanza particolare e del tutto emozionante. In studio si sono presentati due concorrenti, come accade ogni sera, e dovevano indovinare l’età di sette persone.

Tra questi era presente un bambino molto spigliato e simpatico. A quel punto i partecipanti hanno deciso di chiamarlo in causa dando a loro due indizi, ovvero il nome e l’età. Si tratta di Jacobo e ha undici anni. Ovviamente il padrone di casa faceva finta di non sapere nulla, facendo credere di essere il figlio di uno dei cameraman. Quindi hanno deciso di assegnare il numero dodici, ma per loro sfortuna si sono sbagliate.

Il figlio di Enrico Papi a Guess My Age

A quel punto Enrico Papi è salito sul triangolo raggiungendo il ragazzino. Quindi ha iniziato a fargli una serie di domande sul padre, la famiglia. Messo con le spalle al muro, Jacobo ha esclamato così: “Ma mio papà sei tu!”.

Quindi il conduttore ha stretto a sé l’adolescente facendo notare ai presenti che è vestito esattamente come lui: “Ha la mia stessa maglia e i miei stessi capelli, questo doveva aiutarvi”. Non sono mancati i momenti scherzosi tra padre e figlio, ma è scesa anche qualche lacrimuccia per la forte emozione. Dopo averlo presentato, il padrone di casa ha fatto accomodare Jacobo dietro le quinte, trattandolo come un normale partecipante. (Continua dopo il video)

Guess My Age Vip: Francesco Monte porta fortuna ad una concorrente

Per chi non lo sapesse l’edizione 2019 di Guess My Age ha preso al via agli inizi di settembre. I primi appuntamenti, poi, sono stati particolarmente speciali. Al fianco dei concorrenti classici, infatti, ci sono stati alcuni personaggi dello spettacolo come per esempio l’ex gieffino Francesco Monte, attualmente impegnato a Tale e Quale Show.

La puntata con il modello pugliese è stata vittoriosa perché la concorrente associata a lui è riuscita a vincere una discreta somma di denaro. .