Zoo di 105: Mazzoli vs Gibba, lotta senza fine?

Marco interviene su facebook con un lungo sfogo

Zoo di 105, Mazzoli vs Gibba
Zoo di 105: Mazzoli vs Gibba, lotta senza fine?

Zoo di 105: Marco Mazzoli pubblica un lungo sfogo sulla pagina ufficiale del suo show

Un paio di giorni fa vi abbiamo presentato la nostra intervista esclusiva a Marco Mazzoli, nella quale il conduttore radiofonico ha parlato del suo amatissimo programma, del rapporto con gli ascoltatori ma anche dei contrasti con l’ex amico Gibba (per leggerla, cliccare qui). Ebbene, la guerra che da ormai lungo tempo divide i due dj ha visto un nuovo atto proprio pochi minuti fa, a seguito della pubblicazione da parte di Mazzoli di un accorato sfogo sulla pagina facebook ufficiale dello Zoo di 105.

Zoo di 105: Mazzoli vs Gibba, un’amicizia ventennale finita per una questione di soldi?

Mazzoli rimprovera a Gibba di essersi montato la testa, di aver chiesto troppo all’emittente che l’aveva fatto crescere ma, soprattutto, di aver calpestato un’amicizia ventennale. Ecco un estratto del messaggio apparso poco fa sul social network:

Faccio finta di nulla, ma ci patisco!!
Credevo di aver imparato la lezione, avevo deciso di seguire i consigli di molti, ovvero, lasciar passare del tempo, perché’ dicono che solo il tempo puo’ cancellare certe cose, certe ferite!

[…]Questo e’ quello che non capite e che non volete capire…
l’amicizia cazzo!! Quella non va tradita…mai! Posso accettare tutto, fa parte dell’essere amici, ma non che i soldi, possano superare e seppellire 22 anni di vera amicizia…
Un’amicizia evidentemente a senso unico!!

Zoo di 105: le reazioni della rete

In merito a questa situazione, come spesso capita, la rete è divisa in due, tra i tanti che sostengono senza riserve Marco, fondatore e cuore dello Zoo di 105 e coloro che, invece, stanno dalla parte di Gibba e continuano a sperare che le cose possano risolversi e che il loro beniamino riesca a tornare alla base. Il fatto che, nonostante tutto, lo Zoo stia continuando ad avere un grande successo, dopo la breve chiusura dello scorso settembre, sembra dare ragione a Mazzoli, che si conferma essere il cardine dello show. A questo punto, come reagiranno gli internauti di fronte a questo sfogo senza filtri del conduttore?

Zoo di 105: Gibba replicherà?

Dal canto suo, per il momento Gibba ha mantenuto un basso profilo, evitando di intervenire sulla propria pagina facebook ufficiale. Continuerà ad attuare questa strategia o stavolta deciderà di replicare a muso duro? Per saperlo, non ci resta che aspettare…

 

Volete restare sempre aggiornati con i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi, mettendo il vostro like qui.