Conoscete la nuova fidanzata di Lino Guanciale dopo l’addio ad Antonietta Bello? Ecco di chi si tratta (Foto)

Lino Guanciale in giacca e camicia

Appuntamento con Arrivano i prof con Lino Guanciale

Questa sera, mercoledì 2 ottobre 2019, alle 21:25 su Rai Uno va in onda il film Arrivano i prof, che ha tra i protagonisti Lino Guanciale. Quest’ultimo, dopo la fine della sua relazione sentimentale con Antonietta Bella ha una nuova fidanzata. Stando alle indiscrezioni diffuse in rete, il noto attore sarebbe innamorato perso di questa donna. Ma andiamo a vedere qualche dettaglio in più. (Continua dopo la foto)

Lino Guanciale assalito dai fan a Napoli: lo sfogo sui social
Lino Guanciale assalito dai fan a Napoli: lo sfogo sui social

La separazione dalla collega Antonietta Bello

Da circa un anno Lino Guanciale ha chiuso la sua storia d’amore con la collega Antonietta Bello. Una relazione sentimentale, durata per oltre un decennio, è giunta al capolinea senza alcun litigio. Infatti, a quanto pare hanno deciso di interromperla in comune accordo. In una recente intervista, infatti, l’artista ha speso belle parole per la sua ex compagna di vita:

“Antonietta e io ci siamo lasciati di comune accordo. Abbiamo valutato che fosse la scelta migliore per entrambi. Però, siamo rimasti in ottimi rapporti: Antonietta resta una persona molto importante nella mia vita. È una donna, un’attrice, che stimo moltissimo”.

La nuova storia d’amore di Lino Guanciale

Da qualche mese, dopo un periodo in solitudine, Lino Guanciale avrebbe ritrovato l’amore al fianco di un’altra donna. Per per il momento non è stata rivelata l’identità di colei che gli ha rubato il cuore, ma la cosa certa è che i due sono follemente innamorati.

A renderlo noto è stato lo stesso Lino attraverso una lunga intervista in cui ha fatto intendere di non essere più single. Quando il giornalista del magazine di gossip Nuovo gli ha chiesto se fosse libero, infatti Guanciale non ha voluto rispondere nulla.

“A questa domanda preferisco non rispondere”

ha affermato l’uomo facendo sospettare di essere già impegnato. E se la sua vita sentimentale sembra essere arrivata ad un nuovo punto di svolta, Lino Guanciale ha deciso di allontanarsi per qualche tempo dal piccolo schermo e dedicarsi ad una sua altra grande passione: il teatro.